Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Verderia ha scritto:
justonething ha scritto:Stivali marroni sì ne ho un paio in camoscio altezza polpaccio tacco raso ma non so se ci stanno bene...
ahi ahi ahi :roll: :roll: :roll:

non andranno bene certamente 8)
oddio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lore...sarebbe l'inizio della fine...se c'è ancora qualcosa da salvare! :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

justonething ha scritto:Ragazze ho preso questa gonna pantalone jaquard da Zara.
Immagine
Pensavo di abbinarla ad una camicia in jeans e un maglioncino semplice blu ma sono in difficoltà con collant e scarpe :roll:
Collant blu in microfibra e :?: ( e se il blu non è lo stesso poi fa schifio :| )
il blu va bene con tutte le gradazioni :mrgreen: (l'altro giorno parlavamo dell'eccezioni nel mio guardaroba ma vabbè :oops: )
trattasi di fantasia cravatta, quindi seguendo la regola dei dandies masculi

pois, la fantasia cachemire, le cravatte con piccoli disegni ripetuti e le cravatte club (quelle che riportano simboli rappresentanti club, università, etc.), ravvivano qualsiasi camicia e abito, sia in tinta unita che con motivi. Un modo semplice per abbinare queste cravatte e' quello di assicurarsi che il colore principale sia in armonia con il resto dell‘outfit: puo’ essere un colore in comune oppure complementare se si vuole creare contrasto;

io metterei il resto o blu navy o grigio o grigio piombo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

arianh ha scritto:Aiuto!!!
Sto preparando il reso di yoox, ma non ho l'etichetta di reso, ho il riepilogo dell'ordine e stop... É quella o é un'etichetta vera e propria?

Preparo la dichiaraIone come da mail di yoox?
di solito nel pacco ti mettono l'etichetta con la parte adesiva da sovrapporre a quella con cui l'hanno spedita a te.. forse hanno sbagliato e se ne sono dimenticati. ci dovrebbe essere modo per stamparla credo..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3