ahi ahi ahijustonething ha scritto:Stivali marroni sì ne ho un paio in camoscio altezza polpaccio tacco raso ma non so se ci stanno bene...
non andranno bene certamente
Moderatore: Steve1973
ahi ahi ahijustonething ha scritto:Stivali marroni sì ne ho un paio in camoscio altezza polpaccio tacco raso ma non so se ci stanno bene...
oddio...Verderia ha scritto:ahi ahi ahijustonething ha scritto:Stivali marroni sì ne ho un paio in camoscio altezza polpaccio tacco raso ma non so se ci stanno bene...![]()
![]()
![]()
non andranno bene certamente

quando fai gli anni?justonething ha scritto:Verderiaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Per il mio compleanno pensavo di prendermi delle stringate modello maschile... dite che non ci stanno
il blu va bene con tutte le gradazionijustonething ha scritto:Ragazze ho preso questa gonna pantalone jaquard da Zara.Pensavo di abbinarla ad una camicia in jeans e un maglioncino semplice blu ma sono in difficoltà con collant e scarpe
Collant blu in microfibra e( e se il blu non è lo stesso poi fa schifio
)
No rouge, queste non mi piacciono e non ci azzeccano molto con quelle di Hermes...secondo me quelle più simili erano quelle di LiuJo postate qualche pagina fa!Rouge84 ha scritto:http://www.yoox.com/it/44519927NT/item? ... T&sizeId=5
sì sempre.cyberlaura ha scritto:su yoox c'è il reso gratuito?
di solito nel pacco ti mettono l'etichetta con la parte adesiva da sovrapporre a quella con cui l'hanno spedita a te.. forse hanno sbagliato e se ne sono dimenticati. ci dovrebbe essere modo per stamparla credo..arianh ha scritto:Aiuto!!!
Sto preparando il reso di yoox, ma non ho l'etichetta di reso, ho il riepilogo dell'ordine e stop... É quella o é un'etichetta vera e propria?
Preparo la dichiaraIone come da mail di yoox?