Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Bizzy ha scritto:
Federinik ha scritto:
si una delle notizie piu' spaventose e destabilizzanti, l'ho sentita stamattina alla radio e mi ha proprio terrorizzato :?
Io ho visto le immagini al TG di questo tizio con in mano coltello e macete ancora zuppo di sangue :?
Oh minkia, ma che razz trasmettono ai tg? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi sento mancare solo all'idea! :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

simo19691 ha scritto:...non so...

non passa giorno in cui non succede almeno una tragedia del genere :|
ieri sera, mentre sentivo il tg con le ultime novità, avevo davvero la pelle d'oca, povera figlia! :( :(
lui, 17 anni...cosa gli è passato per la mente?!??! :? :? :?

ho pure detto a Sillo....ste cose mi mettono un'ansia pazzesca, perchè per quanto tu possa crescere bene un figlio, arriva poi uno scriteriato che distrugger tutto, in un attimo!
sarà dura con Sillina! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Avete ragione è da pelle d'oca, e purtroppo questi fatti di cronaca stanno diventando una routine piuttosto che casi sporadici.

Poi oltre questa notizia ieri leggevo questa http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cro ... 72048.html e rimango perplessa, tu che sei riuscita a cavartela vuoi che il tuo aggressore venga liberato :roll: :roll: sarò strana io a pensare che sei fuori
ammesso che sia vero quello che scrivono i giornali, vuole proprio tornarci insieme :roll:
Simona

è questo lo schifo della politica.....tutti gli ultimi fatti di violenza sulle donne fanno indubbiamente capire che bisogna fare qualcosa ,ora i nostri cari politici ,a prescindere da chi era partita la proposta di dover fare qualcosa ,dovevano esserci e rimboccarsi le maniche.....invece come al solito pur di buttare veleno sul partito o sul deputato avversario ,si decide vergognosamente di non partecipare ad una proposta di legge importante!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467