Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Eh sì, ma io ho un chimone cappe, con me quell'effetto dura poco, poi devo riprenderli e non ho voglia... ora sono un po' più lunghi, riesco a metterli dietro le orecchie.
l'importante che ti piacciano e riesca a gestirli senza troppi problemi :wink:

sil taglia :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ecco io non tutti i giorni, ma due volte a settimana sì, prevalentemente sul davanti... allora puoi davvero buttarti sul corto.
Sì Cappe, un po' più lunghi d'estate per me sono più gestibili perchè evito proprio di asciugarli se posso, ma anche corti come li avevo fatti non erano male... solo che mio marito non è contento del corto.
Sil non è che si può avere una foto di te, anche in mp? Ho un ricordo vago, su fb non c'è nulla... :evil:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ecco io non tutti i giorni, ma due volte a settimana sì, prevalentemente sul davanti... allora puoi davvero buttarti sul corto.
Sì Cappe, un po' più lunghi d'estate per me sono più gestibili perchè evito proprio di asciugarli se posso, ma anche corti come li avevo fatti non erano male... solo che mio marito non è contento del corto.
Sil non è che si può avere una foto di te, anche in mp? Ho un ricordo vago, su fb non c'è nulla... :evil:
provvedo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Difra, fossi in te taglierei! :wink:
quoto :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

bellissimi Pipe, il secondo me lo son salvato!

Cappe...intendi più lungo davanti? a me piace proprio questo particolare...

Sun, quindi tu sei rimasta più lunga davanti!

Lalli...ogni tanto mi piace cambiare, ne ho fatti diversi, ma di base sempre carrè!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:bellissimi Pipe, il secondo me lo son salvato!

Cappe...intendi più lungo davanti? a me piace proprio questo particolare...

Sun, quindi tu sei rimasta più lunga davanti!

Lalli...ogni tanto mi piace cambiare, ne ho fatti diversi, ma di base sempre carrè!

non mi piace l'effetto gonfio,ai lati :wink: