Re: NESSUN RADUNO - FINE DEI GIOCHI - PECCATO

dammispazio ha scritto:la solidarieta femminile non andrebbe utilizzata contro il buon senso
ma a parte questo mi dispiaceva per Sam che si era messa a disposizione e come hanno detto altre lo spirito del raduno era un altro....
potevo evitare il mio parere non richiesto? ceeeerto, sembrava che ultimamente si inneggiasse alla schiettezza sul forum, avro capito male per l ennesima volta :mrgreen:
dammi, mica si son offese. hanno solo espresso la loro opinione.
W la schiettezza. Cercherò di essere più schietta pure io. Lo sono già ma a volte la reticenza prevale.
A me dispiace un sacchissimo perchè sono stata la prima a dare forfait. ma capisco che è difficile davvero mettere insieme troppe cape. Se poi son cape matte...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ho seguito il 3d da lontano, sapevo in partenza di non poter partecipare e poi, non lo nego, mi sento fuori dai giochi ormai e quindi non sono intervenuta. Comunque penso che la proposta di sam sia stata molto altruistica e improntata alla max disponibilità e mi spiace che alla fine non siate riusciti a concretizzare. D'altra parte, sam, ti assicuro che non è facile nemmeno organizzare una cena quando c'è da mettere d'accordo diverse persone ..io, ad esempio, ci ho rinunciato :roll: . All'inizio, quando ritornavo a Roma, cercavo di organizzare qualcosa con i forummisti romani ma ben presto mi sono resa conto che è difficile, non per mancanza di volontà eh , ma semplicemente perchè ognuno di noi ha degli impegni, una famiglia e un'organizzazione che funziona come un orologio svizzero ( :mrgreen: ) e non è sempre possibile inserirsi con successo in questi "meccanismi di precisione", a maggior ragione se di più persone contemporaneamente .
Immagine

etamina ha scritto: scommetto che Chiaretta non è delle più felici in questo momento (almeno io non lo sarei perchè ODIO essere rimproverata in pubblico dal mio uomo, per quanto lui possa aver ragione)
Guarda che non ho rimproverato Chiara (almeno in pubblico :twisted: )... Piuttosto è spiaciuto a me fare il "guastafeste", ma tutte le problematiche che ho posto erano inaggirabili.

Al di là della figlia del demonio che avresti potuto lasciare a casa :P
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

RAGAZZE. e ragazzi guardate che non è mica successo niente ihihi e se è vero che mi è dispiaciuto perchè mi faceva piacere accogliervi in casa mia, è anche vero che ci ho dormito la notte :mrgreen:

Non rimprovero nulla a nessuno, anche se Chojn devo ammettere che per un buon quarto d'ora mi sei stato antipatico :lol: :lol: :lol: , io sono la prima a non muovermi mai per venire ai raduni, ihihi e per ovviare al problema vi avrei fatti venire qui, avevo piacere sia a conoscere la figlia di Satana, che ho personalmente invitato (non sapevo dell'allergia che tra l'altro credevo fosse dovuta al pelo del gatto 8) ) che il "piccolo Andrea" , insomma le volevo un pò tutte, ma non è stato possibile pazienza, ihih NON SAPETE COSA VI PERDETE
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:RAGAZZE. e ragazzi guardate che non è mica successo niente ihihi e se è vero che mi è dispiaciuto perchè mi faceva piacere accogliervi in casa mia, è anche vero che ci ho dormito la notte :mrgreen:

Non rimprovero nulla a nessuno, anche se Chojn devo ammettere che per un buon quarto d'ora mi sei stato antipatico :lol: :lol: :lol: , io sono la prima a non muovermi mai per venire ai raduni, ihihi e per ovviare al problema vi avrei fatti venire qui, avevo piacere sia a conoscere la figlia di Satana, che ho personalmente invitato (non sapevo dell'allergia che tra l'altro credevo fosse dovuta al pelo del gatto 8) ) che il "piccolo Andrea" , insomma le volevo un pò tutte, ma non è stato possibile pazienza, ihih NON SAPETE COSA VI PERDETE
Immagine
che donna 8)
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:RAGAZZE. e ragazzi guardate che non è mica successo niente ihihi e se è vero che mi è dispiaciuto perchè mi faceva piacere accogliervi in casa mia, è anche vero che ci ho dormito la notte :mrgreen:

Immagine
che donna 8)
quoto!
Quoto pure io! Sami sei fortissima :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

:| :( Ohh come sono triste alla notizia!!!
Mi dispiace un sacco!!!
:oops: :? Sami adesso ci penserai duecento volte prima di farci un'altro invito ed hai tutte le ragioni,sob.
:wink: vabbè..finchè c'è vita c'è speranza no?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:Dol, eta....dammi non ha tutti i torti :wink:
infatti non ho detto che abbia torto, ma solo che, schiettezza a parte, poteva usare dei termini un po' meno "duri"...sarà che ci tengo alla solidarietà fra donne in questi casi...ma probabilmente è solo un problema mio...quando sento una "collega" messa alle strette mi pare il minimo...e non lo metto in paragone con il dire "bella la tua casa" quando invece mi fà cacare :wink:
chojin ha scritto:
etamina ha scritto: scommetto che Chiaretta non è delle più felici in questo momento (almeno io non lo sarei perchè ODIO essere rimproverata in pubblico dal mio uomo, per quanto lui possa aver ragione)
Guarda che non ho rimproverato Chiara (almeno in pubblico :twisted: )... Piuttosto è spiaciuto a me fare il "guastafeste", ma tutte le problematiche che ho posto erano inaggirabili.

Al di là della figlia del demonio che avresti potuto lasciare a casa :P
:lol: :lol: tranquillo, non penso che tui sia un mostro tarpa ali, anzi,se mi sono sentita "solidale" con Chiara è perchè tu hai reagito esattamente come avrebbe fato Eto nella tua stessa situazione, non sbagliando, ma più che altro facendo notare il comportamento "facilitone" (cosa che per me è irritante ma per qualcun'altro magari no :wink: )...insomma...ho sentito dell'empatia :lol:

e cmq...lo ripeto giusto per....non avrei avuto problemi a lasciare a casa la gatta anche se era stata specificatamente invitata :wink:
samantha.l ha scritto: avevo piacere sia a conoscere la figlia di Satana, che ho personalmente invitato (non sapevo dell'allergia che tra l'altro credevo fosse dovuta al pelo del gatto 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

beh... chiaramente Eta ti sei sentita toccare nel vivo ed hai reagito
secondo me fai un po confusione con empatia e solidarieta
non ho commentato certo per difendere il "maschio" :lol:

e se mi permetti di prendere spunto dal concetto che stai sbandierando per una trivialita, allargare il discorso e fare una generalizzazione
in 7 anni da ragazza madre e nonostante abbia un network di amiche nella stessa barca (che pero non possono certo aiutare all atto pratico) questa solidarieta femminile non l ho trovata manco in mia sorella figuriamoci nelle donne in generale
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:beh... chiaramente Eta ti sei sentita toccare nel vivo ed hai reagito
secondo me fai un po confusione con empatia e solidarieta
non ho commentato certo per difendere il "maschio" :lol:

e se mi permetti di prendere spunto dal concetto che stai sbandierando per una trivialita, allargare il discorso e fare una generalizzazione
in 7 anni da ragazza madre e nonostante abbia un network di amiche nella stessa barca (che pero non possono certo aiutare all atto pratico) questa solidarieta femminile non l ho trovata manco in mia sorella figuriamoci nelle donne in generale
dillo in inglese che forse si capisce :shock: :mrgreen:

Album
Immagine

dammispazio ha scritto:Real tanto per farti capire come siamo messi
ieri sera dammino guardava un documentario wild life, hanno sparato un sonnifero ad un elefante
dammino : mamma gli hanno dato un fiammifero!
pausa.... sguardo assorto
mamma cos'e' un fiammifero?
quel bambino si sta già guadagnando il paradiso :lol: :lol: :lol:

Album
Immagine

beh..mettiamola così allora....sono una ragazza scattosa ed ogni volta che il mio lui mi attacca su qualcosa (anche se ha perfettamente ragione :lol: ), sentendo il suo tono da saputello/uomo maturo non posso fare a meno di imbizzarrirmi, sopratutto se lui dichiara in pubblico cosa ho sbagliato e come....quindi si, nei confronti di Chiaretta chiamiamola empatia :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.