Re: ...
#366Invece non so perché mi sento in difficoltà... So che sono così contrastanti i sentimenti che si provano in quei momenti che qualunque consiglio può pesare...io credo che un abbraccio sincero per ora possa bastare...ci sarà tempo x le parole...iladoc ha scritto:..che bellissima immagine Dol...spero che le tue parole le arrivino al cuore...Dolores ha scritto:Io invece spero che questa giornata di sole con la tua famiglia ti porti un po' di serenità.iladoc ha scritto:(((((((((lore)))))))))
Spero sempre di vederti apparire qua sopra...per buttar fuori la rabbia e il dolore...
Te lo ricordi il mio avatar con l' arcobaleno che spuntava dai nuvoloni, vero?
Forse solo tu puoi parlarle...
Però posso promettere a lore che la fitta al cuore piano piano passa.
Prima l' arcobaleno si affaccera' timido dai nuvoloni, poi tornerà il sole a splendere.
Ci saranno momenti brutti, forse anche più brutti di adesso, ma poi tornerà il sole.
Ultima modifica di Dolores il 27/05/12 22:24, modificato 1 volta in totale.
Re: ...
#373Lore leggo solo adesso
Leggendo la tua storia so che non riuscirei mai a trovare una sola parola di conforto, ma posso solo inviarti un abbraccio grandissimo...sono riuscita solo a leggere e rileggere le tue parole e, anche se non ti conosco dal vivo, le lacrime sono uscite da sole...e tante.
La tua bimba sarà un bellissimo angioletto e veglierà sulla sua mamma
Fatti forza anche per Tommaso.
Un bacio grande

Leggendo la tua storia so che non riuscirei mai a trovare una sola parola di conforto, ma posso solo inviarti un abbraccio grandissimo...sono riuscita solo a leggere e rileggere le tue parole e, anche se non ti conosco dal vivo, le lacrime sono uscite da sole...e tante.
La tua bimba sarà un bellissimo angioletto e veglierà sulla sua mamma

Fatti forza anche per Tommaso.
Un bacio grande