ma quanto è larga/lunga se posso chiedere?petra18 ha scritto:non l' ho fotografata . è un loculo senza finestre .

ma quanto è larga/lunga se posso chiedere?petra18 ha scritto:non l' ho fotografata . è un loculo senza finestre .
beh...in effetti non molto più grandipetra18 ha scritto:è larga 2 metri e lunga sui 2 metri e 30 . un loculo . non avevo riflettuto
va beh, avrai due cabine moooooolto più grandi . beata te
fiuuuuuu...per un attimo mi hai spaventata....cominciavo a pensare di dover riprogettare tuttopetra18 ha scritto:sicuramente. in più avrai la finestra ! non avrai il senso di chiuso ma probabilmente perderai un po' di spazio contenitivo. comunque avendo due cabine ci sta tutto
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:etamina ha scritto:![]()
![]()
![]()
udiu, mi sono persa... che dov'è la cucina? qual è l'ingresso?!?
Ho cercato di riguardare i 3D e ho capito cosa non mi tornava... la cucina non l'hai disegnata e hai diviso in 3 parti la stanza all'ingresso!etamina ha scritto:Mouse44 ha scritto:etamina ha scritto:![]()
![]()
![]()
udiu, mi sono persa... che dov'è la cucina? qual è l'ingresso?!?![]()
la cucina è sotto alla stanza con il pavimento a scacchi e l'entrata è dove vedi l'unica porta marrone in mezzo tra il bar e la zona biblioteca nel disegno in alto a dx...
mi sà che nei miei deliri mi capisco solo io...![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”