Re: ARGHHHHH!! Ho la possibilità di cambiare tutto.......

petra18 ha scritto:non l' ho fotografata . è un loculo senza finestre . :cry:
ma quanto è larga/lunga se posso chiedere? :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

petra18 ha scritto:è larga 2 metri e lunga sui 2 metri e 30 . un loculo . non avevo riflettuto :roll:

va beh, avrai due cabine moooooolto più grandi . beata te :D
beh...in effetti non molto più grandi :| ....ma spero che quel mezzo metro in più di larghezza e di lunghezza possa fare la differenza :?
Cmq grazie
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

petra18 ha scritto:sicuramente. in più avrai la finestra ! non avrai il senso di chiuso ma probabilmente perderai un po' di spazio contenitivo. comunque avendo due cabine ci sta tutto :D
fiuuuuuu...per un attimo mi hai spaventata....cominciavo a pensare di dover riprogettare tutto :lol:.

Immagine
PEREPE' PEREPE' PEREPEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' fatta!!!!!! :D :D :D :D
Ieri dal geometra è stato confermato tutto! La nuova disposizione della casa è definitiva!
Ora non si puo' più cambiare nulla (anche perchè lunedì si comincia finalmente a tirare su i muri...la distruzione è terminata! 8) )
Un grazie gigante a chi mi ha sopportata nei millemila cambi di idea, ed in particolare a Difra che ha realizzato il progetto quasi definitivo della zona giorno e mi ha infarinato per bene anche sul piano primo!
Graaaaazieeeeeee!!! :D :D
(per la cronaca...al geometra è piaciuta moltissimo la nuova disposizione del piano terra! :D Inoltre mi ha trovato pure la scappatoia per la finestra della cucina visto che effettivamente ne servivano due....facciamo finta che sia un open space con la sala da pranzo ed il muro lo tiriamo su' dopo l'abitabilità :mrgreen: )

Cmq...ecco a voi un rendering di come immagino l'entrata ed il salotto....figaaaaaaataaaaa!!! :mrgreen:
Immagine

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock:
udiu, mi sono persa... che dov'è la cucina? qual è l'ingresso?!?
:lol: :lol: la cucina è sotto alla stanza con il pavimento a scacchi e l'entrata è dove vedi l'unica porta marrone in mezzo tra il bar e la zona biblioteca nel disegno in alto a dx...
mi sà che nei miei deliri mi capisco solo io... :lol: :lol:

In effetti eta, neanche io ci ho capito un granchè nel 3D, pur avendo ben presente la piantina! :lol: :lol: :lol:

Ottimo che sia tutto sistemato, anche se io la seconda finestra in cucina ce l'avrei messa, visto che prevedi di passarci tanto tempo, a me le stanze con poca luce dall'esterno fanno un po' tristezza, quando ci passo del tempo. :wink:

Adesso aggiorna i render nell'album e ridisegna la vista della casa dall'esterno, che non ci si capisce più un tubo! Su, su! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ecco, sì ..... non sapevo come dirlo .... quoto la Kia e la Mouse, mi son persa :oops:
Però confermo che anche a me piacciono le stanze separate, ove possibile. :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock:
udiu, mi sono persa... che dov'è la cucina? qual è l'ingresso?!?
:lol: :lol: la cucina è sotto alla stanza con il pavimento a scacchi e l'entrata è dove vedi l'unica porta marrone in mezzo tra il bar e la zona biblioteca nel disegno in alto a dx...
mi sà che nei miei deliri mi capisco solo io... :lol: :lol:
Ho cercato di riguardare i 3D e ho capito cosa non mi tornava... la cucina non l'hai disegnata e hai diviso in 3 parti la stanza all'ingresso!

Ok, alla luce di questo... io preferivo la zona ingresso/bar/relax tutta unita, in modo che quando hai un po' di gente a casa uno possa sedersi in poltrona col bicchierino in mano senza dover passare sotto 2 archi e potendo conversare con chi invece è al bancone :wink: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)