Sil70 ha scritto:Simo...che i 7/8 ti si possano scucire tutti, a mo' di bermuda, un ottavo direi, tiè!

Sil70 ha scritto:Simo...che i 7/8 ti si possano scucire tutti, a mo' di bermuda, un ottavo direi, tiè!
[/quote]Sil70 ha scritto:e comunque, a me piacciono i PANTALONI 7/8 con gli stivali sotto!
EDIT:
lunaspina ha scritto:Ecco, sì, mi piaccionoSil70 ha scritto:e comunque, a me piacciono i PANTALONI 7/8 con gli stivali sotto!
EDIT:
Oooohhh, ma sono l'unica che si getta nella mischia... così non valerosdev ha scritto:Luna niente outfit stamattina?![]()
Dai che son curiosa
occhio che questo abbinamento accorcia tantissimo la gambarosdev ha scritto:lunaspina ha scritto:Ecco, sì, mi piaccionoSil70 ha scritto:e comunque, a me piacciono i PANTALONI 7/8 con gli stivali sotto!
EDIT:
Piacciono anche a me.![]()
Luna niente outfit stamattina?![]()
Dai che son curiosa
In generale sono d'accordo. Ma, essendo 1.72 m, per una volta posso anche concedermi un tentativobubu ha scritto:occhio che questo abbinamento accorcia tantissimo la gamba
Il mio outfit in questo momento è da :sono sola in casa ,non aspetto visite e dovrei fare un pò di pulizie,lunaspina ha scritto:Oooohhh, ma sono l'unica che si getta nella mischia... così non valerosdev ha scritto:Luna niente outfit stamattina?![]()
Dai che son curiosa![]()
Anche con super tacco, secondo te?bubu ha scritto:
occhio che questo abbinamento accorcia tantissimo la gamba
Luna TU sei alta 1.72!lunaspina ha scritto:In generale sono d'accordo. Ma, essendo 1.72 m, per una volta posso anche concedermi un tentativobubu ha scritto:occhio che questo abbinamento accorcia tantissimo la gamba
bubu ha scritto:Luna TU sei alta 1.72!lunaspina ha scritto:In generale sono d'accordo. Ma, essendo 1.72 m, per una volta posso anche concedermi un tentativobubu ha scritto:occhio che questo abbinamento accorcia tantissimo la gamba![]()
![]()
rosdev ha scritto:
Anche con super tacco, secondo te?
lunaspina ha scritto: In generale sono d'accordo. Ma, essendo 1.72 m, per una volta posso anche concedermi un tentativo
racconta, racconta!stefania_b ha scritto:il mio outfit di oggi è da ma come ti vesti che faccio ve lo racconto lo stesso?