Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - MP con indirizzi inviati!

che we impegnativo! Niente shopping neanche per me... ma figlia mia, non mi sono dimenticata di te!
intanto lascio qualche info epr la mia mamma...

NOME? Federica
SOPRANNOME? Fede/Chicca
QUANTI ANNI HAI? 35
SEI SPOSATO/CONVIVI? sposata
HAI FIGLI? stendiamo un velo pietoso... no comunque.
SEGNO ZODIACALE? bilancia
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? none
MISURA DI SCARPE? 38/39
ALTEZZA? 1.70
CAPELLI/OCCHI? castani
COME TI VEDI NEL FUTURO? gozzovigliosa
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? nulla, cerco di accettare il mio karma "as is" anche se non sempre capisco cosa sta cercando di insegnarmi...
SE VINCESSI 1.000.000€? una casa con tanto verde!
TIMIDO O ESTROVERSO? acida!
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? si
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? leggins e abitini coprenti per l'inverno, bermuda e canotte d'estate
IL COLORE PREFERITO? verde e rosso, a seguire viola e blu, a seguire tutti gli altri
IL COLORE ODIATO? solo quelli brutti :mrgreen:
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? colorato!
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? sciarpe in ogni stagione, guanti solo di pelle, cappelli mi stanno malissimoo!
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? moltissime collane, molti orecchini; pochi anelli, zero bracciali
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? si tutto, anche colorato
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? creativo sopratutto! diciamo moderno/design
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? soggiorno e cucina
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? Mi piacciono tantissimo gli attrezzi da cucina, i tessili; odio i soprammobili di tutti i tipi, tranne le piante, le luci e le candele.
HAI HOBBY PARTICOLARI? uhm... mi piacciono le attivita' creative, il giardinaggio, cucinare, andare in montagna, andare al mare, lo shopping...
FAI QUALCHE SPORT? yoga e taichi ... ma non sono sport!
TI PIACCIONO I LIBRI? si molto.
TI PIACE CUCIRE? si
LEGGI FUMETTI?no
TIPO DI MUSICA PREFERITA? battiato, musica tibetana, i rem... so' eclettica :mrgreen:
TI PIACCIONO LE PIANTE? si
COLLEZIONI QUALCOSA? no
TI PIACE CUCINARE? si
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? si, sono la rompiballe dell'ecobio del forum :twisted: CIBO PREFERITO? le lasagne! e la pastasciutta in generale. Anche il risotto non e' male.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd