piperita ha scritto:dovremmo ricevere 3 numeri...
"Subito per te un abbonamento trimestrale a una rivista a scelta tra Abitare, Bravacasa e Case da Abitare."

piperita ha scritto:dovremmo ricevere 3 numeri...
"Subito per te un abbonamento trimestrale a una rivista a scelta tra Abitare, Bravacasa e Case da Abitare."
è arrivata anche a me!realexa ha scritto:mia madre mi ha detto che è arrivata una busta da collistar
Siamo in due,Lorena ha scritto:IO mi sono iscritta ad un sito, (forse leiweb) e mi hanno regalato un anno di abbonamento ad A. Spero che arrivi! Qualche sera fa non ho fatto altro che fare iscrizioni del genere ed ora neppure me le ricordo più!!!![]()
anche a merealexa ha scritto:sì è arrivato. Mia madre ha detto che i dfash (lei usa quello in polvere da sempre) fa schifo. La capsula a 60° non si è sciolta ed è rimasto una specie di muco sulle lenzuola. Il fairy invece lo abbiamo provato entrambe ed è ottimo. Ora che gli scrivo a quelli?
idemm (il mio rapido asciuga pure, ma la pasticca non si scioglie)....però ultimamente il prill non mi convince, e poi alla fine (hai visto che sono 2 prodotti in uno) un prodotto finisce sempre prima dell'altro e uno rimane denso appiccicaticcioarianh ha scritto:Io ho dovuto abbandonare le pastiglie per la lavastoviglie, facendo il lavaggio rapido senA asciugatura spesso nn si scioglievano comletamente, ora uso il pril liquido.