Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

piperita ha scritto:dovremmo ricevere 3 numeri...
"Subito per te un abbonamento trimestrale a una rivista a scelta tra Abitare, Bravacasa e Case da Abitare."
:? l'avevo chiesto anche io non mi è arrivato niente.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

realexa ha scritto:mia madre mi ha detto che è arrivata una busta da collistar :D
è arrivata anche a me!
bb cream,
tre bustine di crema (idratante, nutriente e contorno occhi),
e un'altra bustina di crema che non mi ricordo :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lorena ha scritto:IO mi sono iscritta ad un sito, (forse leiweb) e mi hanno regalato un anno di abbonamento ad A. Spero che arrivi! Qualche sera fa non ho fatto altro che fare iscrizioni del genere ed ora neppure me le ricordo più!!! :oops:
Siamo in due, :lol: ma non è ancora arrivato nulla aspettiamo
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

sì è arrivato. Mia madre ha detto che i dfash (lei usa quello in polvere da sempre) fa schifo. La capsula a 60° non si è sciolta ed è rimasto una specie di muco sulle lenzuola. Il fairy invece lo abbiamo provato entrambe ed è ottimo. Ora che gli scrivo a quelli?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:sì è arrivato. Mia madre ha detto che i dfash (lei usa quello in polvere da sempre) fa schifo. La capsula a 60° non si è sciolta ed è rimasto una specie di muco sulle lenzuola. Il fairy invece lo abbiamo provato entrambe ed è ottimo. Ora che gli scrivo a quelli?
anche a me :?
io difficilmente lavo a 90 gradi....giusto una volta al mese...gli stracci....
di solito uso temperature piu' basse....e non mi si scioglievano mai bene.....

infatti sono tornata alla mia pallina con meta' detersivo liquido e meta' bicarbonato/aceto...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

arianh ha scritto:Io ho dovuto abbandonare le pastiglie per la lavastoviglie, facendo il lavaggio rapido senA asciugatura spesso nn si scioglievano comletamente, ora uso il pril liquido.
idemm (il mio rapido asciuga pure, ma la pasticca non si scioglie)....però ultimamente il prill non mi convince, e poi alla fine (hai visto che sono 2 prodotti in uno) un prodotto finisce sempre prima dell'altro e uno rimane denso appiccicaticcio :roll:
ora ho preso in offerta un flacone da un kilo di svelto in polvere, ne doso quanto voglio come per il liquido e le stoviglie vengono bene :wink:
Simona