no è solo che schiaccia i tasti con 2 ditapaprina ha scritto:oddio è al bagno!!!

Moderatore: Steve1973
campo base ha scritto:Ciao ma voi siete quelle due che festeggiano il compleanno il 06/01 per caso?
ma come sei cattivaaaaaaaaa!!!Anna73 ha scritto:amore non ti mettere contro me e Pap, che ora che ci hai risposto io e lei siamo già a nanna da un pezzo![]()
![]()
oh yess.............se vuoi ti racconto i miei primi 25 anni di vita..........tanto sarà quello il tempo da aspettare!!!Anna73 ha scritto:Paprina, in tanto che aspettiamo le risposte di campo si fan 2 chiacchiere?
campo base ha scritto:Ha ho capito sei una delle renne di Babbo?
paprina ha scritto:oh yess.............se vuoi ti racconto i miei primi 25 anni di vita..........tanto sarà quello il tempo da aspettare!!!Anna73 ha scritto:Paprina, in tanto che aspettiamo le risposte di campo si fan 2 chiacchiere?
tu non puoi provare che noi siamo veloci col cervello, ma noi possiamo provare che tu sia lento ocn le dita.............e non escludo il cervellocampo base ha scritto:Io intanto vado veloce con il cervello voi due solo con le dita.
Anna73 ha scritto:Guarda che se non la smetti stanotte dormi tu sul divano col gattoAnzi no, il gatto me lo tengo nel letto!!!
![]()
![]()
![]()
Tanto per te una bestia vale l'altraAnna73 ha scritto: Guarda che se non la smetti stanotte dormi tu sul divano col gattoAnzi no, il gatto me lo tengo nel letto!!!
![]()
![]()
![]()