Ciao a tutti, vorrei, se possibile, consigli da chi possiede un divano angolare modello sogliano di Poltronesofà con tessuto in microfibra ed in generale su tutta la gamma divani di Poltronesofà.
Grazie.
Angelasalvo
Re: Poltronesofà, Chateau d'Ax & co: paragoni e pareri?
#362Non ti basta tutto quello che c'è scritto in questo thread? 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#363Forse questo thread dovrebbe essere diviso in fazioni 

MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868
#364In effetti!Peppezi ha scritto:Non ti basta tutto quello che c'è scritto in questo thread?
Capisco la fatica di leggere, ma è indubbio che ne valga la pena.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
#365Poltronesofà, offerte 365 giorni l'anno solo per oggi.... tanto mi basta 

#366Non hanno assolutamente una posizione di brand, fanno un po' spam a mio modo di vedere
Puntano su quello che il cliente vuole sentirsi dire sempre: offerta, sconto .... non importa il resto....
mai e poi mai
Puntano su quello che il cliente vuole sentirsi dire sempre: offerta, sconto .... non importa il resto....
mai e poi mai
#367Pessima esperienza con PoltroneSofà! Acquistato divano nel negozio di Padova. Segnalato difetto: ho atteso quasi un anno, tra un sollecito e l'altro, per avere risposta (bontà loro, troppo impegnati a pubblicitare la qualità per rispondere ai clienti...). Poi, finalmente, hanno inviato un addetto il quale, nel corso del sopralluogo, ha rilevato un problema di cedimento dei cuscini di seduta. Ciò nonostante, un mese più tardi, con una telefonata mi è stato detto che, sulla base delle fotografie visionate, il divano è stato ritenuto perfetto. Ho chiesto invano che mi mettessero per iscritto il rifiuto ad effettuare la riparazione: da due mesi non ho più avuto risposta. Un comportamento vergognoso!! Mai trovato un'azienda così scortese e menefreghista.
gli artigiañnnnnni della qualllllita'
#369Salve, volevo rendere consapevoli i futuri possessori di un divano ipersupermega scontato, su misura, ecc che ultimamente la grossa catena di Arrrrtigggianni ha dislocato in Romania e Serbia, beccandosi quindi i contributi della comunità europea, e mano di opera a 200 € mensili . potremmo anche vederla da un punto di vista etico sociale, ovvero che vanno a distribuire lavoro e ricchezza in posti desolati, ma c è un ma, le ditte che lavoravano alla indotto, i cinesi, poltronificici che si prestavano alla realizzazione dei divani chiudono . per mancanza di lavoro.
Nel mio paese, il cinese che cuce per loro se ne torna in Cina, poiché lavorava solo per loro, e ovviamente non gli hanno più rinnovato i contratti .
Ho una domanda,qualcuno sa perché non sono più su Facebook? ?? Poiché tempo fa erano presenti ma poi non li ho più trovati
saluti
Nel mio paese, il cinese che cuce per loro se ne torna in Cina, poiché lavorava solo per loro, e ovviamente non gli hanno più rinnovato i contratti .
Ho una domanda,qualcuno sa perché non sono più su Facebook? ?? Poiché tempo fa erano presenti ma poi non li ho più trovati
saluti
Poltrone & Sofà - Promozioni farlocche
#370Premetto che non ho un divano di questa catena e non sto qui a discutere sulla qualità o meno del prodotto (anche se tanto mi da tanto) Volevo solo fornire l'ennesima prova provata che la campagna promozionale e di scontistica della catena oltre ad essere perenne, è alquanto fasulla. Ecco perchè:
A Giugno 2015 faccio preventivo per divano con la promozione "scontiamo l'IVA". Prezzo totale del divano da me scelto € 850 (in teoria il divano costerebbe dunque 1037 € iva compresa)
La scorsa settimana, dunque a distanza di poco più di sei mesi, rifaccio preventivo per lo stesso identico divano (cambiato solo il nome) con la promozione attuale del 50% di sconto + eventuale altro sconto fino al 40%. A conti fatti mi sarei aspettato, come minimo (ovvero 50%) un prezzo attorno ai 520€ (1037/5). Ad esagerare 600-650€. Invece totale di 920€ (come minimo lo stesso divano dunque ora costa 1840€?!?)
Con una promo migliorativa del doppio (sconto del 50% contro sconto dell'iva al 22%) spendo di più
no comment....
A Giugno 2015 faccio preventivo per divano con la promozione "scontiamo l'IVA". Prezzo totale del divano da me scelto € 850 (in teoria il divano costerebbe dunque 1037 € iva compresa)
La scorsa settimana, dunque a distanza di poco più di sei mesi, rifaccio preventivo per lo stesso identico divano (cambiato solo il nome) con la promozione attuale del 50% di sconto + eventuale altro sconto fino al 40%. A conti fatti mi sarei aspettato, come minimo (ovvero 50%) un prezzo attorno ai 520€ (1037/5). Ad esagerare 600-650€. Invece totale di 920€ (come minimo lo stesso divano dunque ora costa 1840€?!?)
Con una promo migliorativa del doppio (sconto del 50% contro sconto dell'iva al 22%) spendo di più
no comment....
#371beh non credo ci sia molto da stupirsi... ormai
è un po' come credere alle varie mail del lontano parente in america che non sa a chi lasciare i suoi 5 milioni di dollari...
Certe realtà sopravvivono grazie all'ottusità delle proprie vittime...
è un po' come credere alle varie mail del lontano parente in america che non sa a chi lasciare i suoi 5 milioni di dollari...

Certe realtà sopravvivono grazie all'ottusità delle proprie vittime...

#372Eppure c'è chi continua a crederci e soprattutto a comprare. VERGOGNOSO!
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#373Allora dai ...visto che criticare qualsiasi cosa è semplice e potrei farlo anche io così per sentito dire da conoscenti pur non avendo nessuna esperienza diretta di nessuno di questi marchi.paul ha scritto:Eppure c'è chi continua a crederci e soprattutto a comprare. VERGOGNOSO!
Mi rivolgo agli eruditi del settore: escludiamo questi marchi noti che da quel che dite fanno solo truffe e consigliateci un paio di marchi affidabili seri che esistano da anni sul mercato ed abbiano un rapporto qualità/prezzo ottimo (ed accessibile alle persone normali non solo ad agnelli e berlusconi) ma siano anche marche con punti vendita nelle maggiori città d'italia visto che un divano costoso va toccato,provato e visto di persona e non comprato su internet.
inoltre oltre a dirci dei marchi "superiori", sempre parlando ai sommi eruditi (e non lo dico per prenderli in giro ma veramente e da ignorante del settore), fateci una classifica di questi 4 marchi noti in base al rapporto qualità prezzo:
divani e divani
poltrone sofà
chateau dax
dondi salotti
grazie mille!
#374ah...le classifiche... 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine

#375se fanno tutti schifo per te basta farla così:Peppezi ha scritto:ah...le classifiche...
Ultimo posto parimerito : divani e divani-poltrone sofà-chateau dax-dondi salotti
però devi metterci magari qualcun altro sopra ...se no so boni tutti

ripeto: io parlo da ignorante totale del settore, quindi mi interessa solo capire e avere consiglio da chi + esperto di me per farmi un idea di come orientarmi nella scelta del nuovo divano, quindi se tutti quì mi dite ad esempio:
IKEA =Chateau dax
io la prendo per buona (era un esempio non ci focalizziamo su sta ultima cosa)