Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Sil70 ha scritto:Sam...mi pare di non aver letto indizi...ma su che genere di vestito sei orientata?!
vestito semplice lisssssio e il meno aderente possibile e soprattutto che costi sotto i 2000€ :shock: avevo visto degli abiti de "Le spose di Giò" meravigliosi, ma dicono ci voglia un mutuo, e sinceramente vorrei evitare.

Prenderò appuntamento con Max Mara Bridal a Bologna e magari provo a sentire i prezzi dei Pronovias
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

la linea del primo mi piace tantissimo! :D
il tessuto lucido non so... :roll: :roll:
bello pure il secondo!

Maxmara ne fa di bellissimi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sam va meglio, le perdite sembrano cessate. Del bestiolina non ho notizie dirette, speriamo quello sia un buon segno!
Anche a me piace molto il primo modello. Sposedigio è un atelier della mia città, se vieni a fare una prova ti ospito! Però se vuoi evitare le linee che segnano sposedigio è out, hanno linee molto scivolate che donano solo agli elfi, segnano ogni rotolino!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede sono proprio contenta che l'allarme sia rientrato (( )) la tua gravidanza e quella di Picco mi riempono il cuore di gioia.

Tornando a me Spose di Giò ha l'atelier anche a Bologna Fede cara ma mi dicono che vanno dai 3500 in su perciò me li sbircio solo ad esempi questo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma pazienza non ce li voglio proprio mettere preferisco investire sul viaggio di nozze.

Sil non mi piace quello, forse come testimone, ma non da sposa
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi piace il terzo che hai postato nella pagina precedente!

di Pronovias non me ne piace nessuno...
dici quello di Spose di Giò o Quelli di Max Mara?
questo...
Immagine
anche se è un po' visto e rivisto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Il primo quello particolare e che piace parecchio pure a me è Pronovias.
Quello che ti piace e che io adoro è Spose di Giò che è lo stesso che ho messo visto di schiena, ma è troppo costoso per le mie tasche :mrgreen:
Immagine

Federinik ha scritto:No ho sbagliato. ... mi piace di MaxMara il primo della fila di 3.
Poi mi piace la sposa nel vialetto con le rose rosse.
eccerto quello non pùò non piacere è SPOSE DI GIO' tra l'altro quella è una bellissima sposa comune e non una modella :mrgreen:

e questo è il retro dello stesso abito
Immagine
Immagine