Val, ora che mary ti ha battuto sul tempo, tocca a te!!!
Tamy, guardando il tuo ticker ho realizzato solo ora che non manca molto pure a te!!
Re: Mamme & papà 2013
#362per nulla splatter...chiaretta ha scritto:Quotoabigaille ha scritto:Vai vaiFederinik ha scritto:
Io sto ancora qua, la ginecologa mi ha dato un'altra settimana di riposo, che due coyote. ...![]()
Non avere fretta, buttati sulla tv spazzatura e su buoni libri (prima regola della compensazione per allettate scollate).
E intanto il tempo passa![]()
Non mi spingo a consigliarti le trilogie che si e' letta abi![]()
![]()
![]()
Downton abbey l'hai mai visto? Son 3 serie, almeno una settimana ti vola via![]()
Io al 9 mese di gravidanza di andrea mi son sparata 5 serie di fila di dexter, cmq

#363qualcuna di voi ha preso la pillola prima del capoparto? io ho iniziato lo scorso mese, ho finito un blister, ma di rosse nemmeno l'ombra.
La gine mi disse che se il mio fisico non era pronto al capoparto...non mi sarebbero venute. sono già a 4 mesi dal parto. Ancora non so se "fidarmi " di questa pillola leggera...
La gine mi disse che se il mio fisico non era pronto al capoparto...non mi sarebbero venute. sono già a 4 mesi dal parto. Ancora non so se "fidarmi " di questa pillola leggera...

#364Erin...il capoparto a qualcuna viene anche dopo un anno!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#365Davvero?
Io ancora niente dopo 4 mesi...ogni tanto sento lievi doloretti, non so se e' l'ovulazione!
Io ancora niente dopo 4 mesi...ogni tanto sento lievi doloretti, non so se e' l'ovulazione!
#366potrebbe essere...eli_felix ha scritto:Davvero?
a me son tornate dopo 5 mesi circa, per entrambi...ad un'amica passato l'anno!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#367A me è arrivato dopo 4 mesi.
E il mese successivo ciclo regolarissimo come l'ho sempre avuto (ma decisamente più abbondante...)
Il gine mi aveva detto che può non arrivare anche per un anno, ma che era contento mi fosse arrivato.... certo, mica ce l'ha lui

E il mese successivo ciclo regolarissimo come l'ho sempre avuto (ma decisamente più abbondante...)
Il gine mi aveva detto che può non arrivare anche per un anno, ma che era contento mi fosse arrivato.... certo, mica ce l'ha lui

#369davvero!eli_felix ha scritto:Certo che senza ciclo si sta proprio bene!!!

#370vero!!!eli_felix ha scritto:Certo che senza ciclo si sta proprio bene!!!
dopo un anno senza.... che scocciatura!
#371io ho avuto solo 2 cicli da giugno 2010 ad ogginancy77 ha scritto:vero!!!eli_felix ha scritto:Certo che senza ciclo si sta proprio bene!!!
dopo un anno senza.... che scocciatura!

e se va come x andrea, sono a posto fino al 2014 (almeno sui miei pannolini risparmio)

ma quindi mary ha sfornato? vado a vedere

Vaal, come ti senti?

abi! equilibrio in tre senza ingerenze nonnesche, io ci farei la firma!!
#372quotissimo!eli_felix ha scritto:Certo che senza ciclo si sta proprio bene!!!

#373giàeli_felix ha scritto:Val, ora che mary ti ha battuto sul tempo, tocca a te!!!
Tamy, guardando il tuo ticker ho realizzato solo ora che non manca molto pure a te!!

infatti dai Val....

#375io sto prendendo la pillola da un pò e il capoparto non si è ancora visto!ErinC ha scritto:qualcuna di voi ha preso la pillola prima del capoparto? io ho iniziato lo scorso mese, ho finito un blister, ma di rosse nemmeno l'ombra.