Re: La casa di Bubona (album foto)

blackeyes ha scritto:Grazie per la psw, io il pavimento lo lascerei così.. non mi sembra un dramma dalle foto..
La cucina per me è bellissima!!!
Le foto x ora sono fatte molto sui dettagli, tra l'altro molto belli. Sta a te far andare tutto d'accordo e dare alla casa l'armonia che desideri..
A presto.
Saluti..
Grazie occhineri ! :wink:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie per la psw....

dieri che l'angolo divano è spettacolare...la finestra sembra un quadro, e anche il divano mi piace tanto, un po meno mi piace la cucina...ma son gusti.

e poi c'è un lavoraccio di controsoffittature...mammamia :shock: , però l'effetto finale è bello

e ultimo consiglio ma oramai te l'hanno dato in tanti...la moquette????vade retroooooooo, magari appena messa farà pure la sua figura ma immagina tra qualche tempo quando inizierà a macchiarsi e rovinarsi!!!

quei panorami mi sembrano familiari......
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

ammazza che lavorone di controsoffittatura! :shock: :shock: :shock:
le righe sono favolose....
le porte piene con quella cornice sopra non mi convincono, le avrei lasciate lineari....pure i ghirigori sui vetri avrei evitato!
però son gusti....
mancano le foto d'insieme, i singoli dettagli ok, ma non si capisce come si amalgamino tra loro!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bubona ho visto le nuove foto!
MI piacciono le righe, anche le porte così lavorate!
capisco che quando c'è anche un solo piccolo difetto in casa, l'occhio finisce sempre su quello, senza riuscire ad apprezzare il resto; ma sta venendo una bella casa, confermo che la parola giusta per descriverla è esuberante ! :lol:

Finalmente qualche foto in più! Dai dai, caricane altre!
Come ti hanno già detto, belle le foto nel dettaglio, ma mi/ci piacerebbe vederne molte di più anche della casa nell'insieme, per capirne il contesto.
Comunque per il resto che ho visto, ormai è palese che i nostri gusti sono praticamente l'opposto (e soprattutto per questo i tuoi apprezzamenti alla mia casa sono così preziosi!)... infatti le porte, i ghirigori, le righe alle pareti, proprio non mi piacciono... però... però... complimenti per la controsoffittatura, quella sì, mi piace tantissimo!!
l'unica certezza è che nulla è certo.

edith ha scritto:grazie per la psw....

dieri che l'angolo divano è spettacolare...la finestra sembra un quadro, e anche il divano mi piace tanto, un po meno mi piace la cucina...ma son gusti.

e poi c'è un lavoraccio di controsoffittature...mammamia :shock: , però l'effetto finale è bello

e ultimo consiglio ma oramai te l'hanno dato in tanti...la moquette????vade retroooooooo, magari appena messa farà pure la sua figura ma immagina tra qualche tempo quando inizierà a macchiarsi e rovinarsi!!!

Grazie !
Di dove sei tu?
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto:ammazza che lavorone di controsoffittatura! :shock: :shock: :shock:
le righe sono favolose....
le porte piene con quella cornice sopra non mi convincono, le avrei lasciate lineari....pure i ghirigori sui vetri avrei evitato!
però son gusti....
mancano le foto d'insieme, i singoli dettagli ok, ma non si capisce come si amalgamino tra loro!
Molte porte erano già esistenti prima che ristrutturassi(tipo quelle in vetro) ...poi ne ho aggiunto altre e le abbiamo fatte fare dal falegname uguali a quelle già esistenti ....un peccato buttarle via ..le abbiamo fatte velare tutte x una rinfrescata
Ma comunque a me le porte fanno impazzire ! X me son bellissime.......comunque grazie x il tuo parere lo accetto perché i gusti son personali ....

8)
gina ha scritto:Bubona ho visto le nuove foto!
MI piacciono le righe, anche le porte così lavorate!
capisco che quando c'è anche un solo piccolo difetto in casa, l'occhio finisce sempre su quello, senza riuscire ad apprezzare il resto; ma sta venendo una bella casa, confermo che la parola giusta per descriverla è esuberante ! :lol:

quella finestra sul mare e' una meraviglia!!!

gusto personale: non avrei fatto quei controsoffitti abbinati alle righe e a quelle porte.

hai fatto ben a recuperare le porte esistenti e ad integrarle con nuove fatte a misura.

aspetto qualche foto d'insieme per poter fare altri commenti.

bubona ha scritto:http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870

Password in privato
( per piacere non date e non chiedete la password tra di voi ma rivolgetevi direttamente a me in privato. Grazie )

Solo un assaggino ....le prossime tra qualche settimana.....voglio accogliervi al meglio......tutto perfetto x voi....alla prossima tra qualche settimana (se posso anche prima )......
Con augurio......
Grazie per la password.... Che dire hai una bellissima vista e io che abito tra le montagne... Ti capisco e ti invidio!
Cmq la cucina a me piace... Il divano è bella la posizione..! Il resto aspetto di vederlo... :D
Ecco le porte a me non piacciono perché sono classiche... Io sono sul moderno :lol:

Elly. ha scritto:quella finestra sul mare e' una meraviglia!!!

gusto personale: non avrei fatto quei controsoffitti abbinati alle righe e a quelle porte.

hai fatto ben a recuperare le porte esistenti e ad integrarle con nuove fatte a misura.

aspetto qualche foto d'insieme per poter fare altri commenti.
Grazie x la tua opinione...ok io aggiorno giorni dopo giorno e lo scrivo qua quando faccio aggiornamento ......ci risentiamo :wink:

manu.vo ha scritto:
bubona ha scritto:http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870

Password in privato
( per piacere non date e non chiedete la password tra di voi ma rivolgetevi direttamente a me in privato. Grazie )

Solo un assaggino ....le prossime tra qualche settimana.....voglio accogliervi al meglio......tutto perfetto x voi....alla prossima tra qualche settimana (se posso anche prima )......
Con augurio......
Grazie per la password.... Che dire hai una bellissima vista e io che abito tra le montagne... Ti capisco e ti invidio!
Grazie x la tua !
La mia intenzione e' quella di mescolare il classico e il moderno ...spero di riuscirci ....la. Icona ad esempio e' un classico e moderno ........il
Modello e' moderno i colori classici soprattutto il dorato.....ci risentiamo dopo gli aggiornamenti ....
Cmq la cucina a me piace... Il divano è bella la posizione..! Il resto aspetto di vederlo... :D
Ecco le porte a me non piacciono perché sono classiche... Io sono sul moderno :lol:

bubona ha scritto:
edith ha scritto:grazie per la psw....

Grazie !
Di dove sei tu?
ho letto tra le righe che sei palermitana quindi non è la mia zona (costiera amalfitana) ma comunque sempre mediterranee siamo :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467