Re: Quanta incompetenza, consigli per favore
#361sei stato anche in australia? così a pelle mi ispira di più.....
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Moderatore: Steve1973
Provo una grande attrazione verso l'australia ma l'ho lasciata per ultima, non è detto che non mi ci trasferisca, o almeno mi piace pensarlo. Mi vedo ottantenne incanutito, attraversare in moto terre desolate con una aborigena sulla sella13 febbraio ha scritto:sei stato anche in australia? così a pelle mi ispira di più.....
pare che l'australia eserciti un grande fascino, il fascino del lontano da dove, e in effetti è consolante pensarlo.niknik64 ha scritto:Provo una grande attrazione verso l'australia ma l'ho lasciata per ultima, non è detto che non mi ci trasferisca, o almeno mi piace pensarlo. Mi vedo ottantenne incanutito, attraversare in moto terre desolate con una aborigena sulla sella13 febbraio ha scritto:sei stato anche in australia? così a pelle mi ispira di più.....![]()
certo, fatti con la lana merino!!!edith ha scritto:state parlando dei materassi australiani?????![]()
bradipa66 ha scritto:certo, fatti con la lana merino!!!edith ha scritto:state parlando dei materassi australiani?????![]()
ho fatto un collegamento fra i topics: http://notizie.virgilio.it/esteri/lana_australiana.html
quasi quasi mio figlio lo mando a fare il tosatore
Eccomi. Puo' anche darsi che arrivato ad una veneranda eta' ed avendo provato quasi tutto possa provocare piacere, io mi apra anche a pratiche così cruente ed afflittive13 febbraio ha scritto:molto interessante questo prolungato silenzio.
beh, intanto hai da lavorare, questo è sottinteso.
ipotesi: conoscevi già la pratica cui ho fatto riferimento, per cui non ti ha stupito più di tanto.
oppure non hai tempo di sgooglare.
oppure, considerando che a me questo tipo di rito di iniziazione fa letteralmente accapponare la pelle, dal tuo punto di vista immagino che mai come oggi il mio messaggio ti abbia trafitto.....ci ho preso?
Proprio oggi (sesto senso femminile) sono con un cerotto analgesico attaccato alla famosa T11 e probabilmente dovro' rinunciare sia alla moto che al cavallo, ma spero di star meglio per domenica. Chissa' se è per via del nuovo materasso e dell'assenza del contraccolpo facilitator13 febbraio ha scritto:"bradipa66 ha scritto:certo, fatti con la lana merino!!!edith ha scritto:state parlando dei materassi australiani?????![]()
ho fatto un collegamento fra i topics: http://notizie.virgilio.it/esteri/lana_australiana.html
quasi quasi mio figlio lo mando a fare il tosatore
".....il lavoro di tosatore provoca mal di schiena cronici......."
povero nik......come va la vertebra?
niknik64 ha scritto:Eccomi. Puo' anche darsi che arrivato ad una veneranda eta' ed avendo provato quasi tutto possa provocare piacere, io mi apra anche a pratiche così cruente ed afflittive13 febbraio ha scritto:molto interessante questo prolungato silenzio.
ipotesi: conoscevi già la pratica cui ho fatto riferimento, per cui non ti ha stupito più di tanto.
oppure, considerando che a me questo tipo di rito di iniziazione fa letteralmente accapponare la pelle, dal tuo punto di vista immagino che mai come oggi il mio messaggio ti abbia trafitto.....ci ho preso?Mai dire mai
![]()
E poi ho letto che così diventerei "possessore di vulva"![]()
Una fig@t@!!
Comunque temo molto di piu' le fitte che mi infliggi tu, cara 13
13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Eccomi. Puo' anche darsi che arrivato ad una veneranda eta' ed avendo provato quasi tutto possa provocare piacere, io mi apra anche a pratiche così cruente ed afflittive13 febbraio ha scritto:molto interessante questo prolungato silenzio.
oppure, considerando che a me questo tipo di rito di iniziazione fa letteralmente accapponare la pelle, dal tuo punto di vista immagino che mai come oggi il mio messaggio ti abbia trafitto.....ci ho preso?Mai dire mai
![]()
E poi ho letto che così diventerei "possessore di vulva"![]()
Una fig@t@!!
Comunque temo molto di piu' le fitte che mi infliggi tu, cara 13
![]()
![]()
beh, ma parliamone!![]()
visto che ci sarebbe chi si prende la briga di metterti in guardia sul mio conto, e non parlo di ros, per una volta potrei superare il mio riserbo abituale
, e citarmi da sola. la subincisione sarebbe solo il primo passo per essere accolto a pieno titolo dalla famiglia di una bella aborigena
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p2088888
nik, ma quante altre volte hai intenzione di sposarti?e saresti disposto ad affrontare tali prove a dimostrazione del tuo ammmmore?
Toh non me ne ero accorto13 febbraio ha scritto:quindi secondo te 10 anni è la "media giusta"....non è il caso di commentare che hai già sforato di due
ma i primi 10 anni si può stare tranquilliniknik64 ha scritto:Toh non me ne ero accorto13 febbraio ha scritto:quindi secondo te 10 anni è la "media giusta"....non è il caso di commentare che hai già sforato di due
Ecco perche' provo un "friccichio" strano