Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:sei stato anche in australia? così a pelle mi ispira di più.....
Provo una grande attrazione verso l'australia ma l'ho lasciata per ultima, non è detto che non mi ci trasferisca, o almeno mi piace pensarlo. Mi vedo ottantenne incanutito, attraversare in moto terre desolate con una aborigena sulla sella :mrgreen: :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:sei stato anche in australia? così a pelle mi ispira di più.....
Provo una grande attrazione verso l'australia ma l'ho lasciata per ultima, non è detto che non mi ci trasferisca, o almeno mi piace pensarlo. Mi vedo ottantenne incanutito, attraversare in moto terre desolate con una aborigena sulla sella :mrgreen: :mrgreen:
pare che l'australia eserciti un grande fascino, il fascino del lontano da dove, e in effetti è consolante pensarlo.
l'aborigena.....sai, magari ognuna ha le proprie aspettative, i propri riti iniziatici per decidere se vale la pena di frequentare qualcuno.
se ti chiedesse una subincisione? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

molto interessante questo prolungato silenzio.
beh, intanto hai da lavorare, questo è sottinteso :wink: .
ipotesi: conoscevi già la pratica cui ho fatto riferimento, per cui non ti ha stupito più di tanto.
oppure non hai tempo di sgooglare.
oppure, considerando che a me questo tipo di rito di iniziazione fa letteralmente accapponare la pelle, dal tuo punto di vista immagino che mai come oggi il mio messaggio ti abbia trafitto.....ci ho preso? :mrgreen:

edith ha scritto:state parlando dei materassi australiani????? :mrgreen: :lol:
certo, fatti con la lana merino!!!
ho fatto un collegamento fra i topics: http://notizie.virgilio.it/esteri/lana_australiana.html
quasi quasi mio figlio lo mando a fare il tosatore :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

"
bradipa66 ha scritto:
ho fatto un collegamento fra i topics: http://notizie.virgilio.it/esteri/lana_australiana.html

".....il lavoro di tosatore provoca mal di schiena cronici......."

povero nik...... :roll: come va la vertebra?

13 febbraio ha scritto:molto interessante questo prolungato silenzio.
ipotesi: conoscevi già la pratica cui ho fatto riferimento, per cui non ti ha stupito più di tanto.
oppure, considerando che a me questo tipo di rito di iniziazione fa letteralmente accapponare la pelle, dal tuo punto di vista immagino che mai come oggi il mio messaggio ti abbia trafitto.....ci ho preso? :mrgreen:
Eccomi. Puo' anche darsi che arrivato ad una veneranda eta' ed avendo provato quasi tutto possa provocare piacere, io mi apra anche a pratiche così cruente ed afflittive :mrgreen: Mai dire mai :mrgreen:
E poi ho letto che così diventerei "possessore di vulva" :mrgreen: :mrgreen: Una fig@t@!!
Comunque temo molto di piu' le fitte che mi infliggi tu, cara 13 :wink:

13 febbraio ha scritto:"
bradipa66 ha scritto:

".....il lavoro di tosatore provoca mal di schiena cronici......."

povero nik...... :roll: come va la vertebra?
Proprio oggi (sesto senso femminile) sono con un cerotto analgesico attaccato alla famosa T11 e probabilmente dovro' rinunciare sia alla moto che al cavallo, ma spero di star meglio per domenica. Chissa' se è per via del nuovo materasso e dell'assenza del contraccolpo facilitator :D

niknik64 ha scritto:
Eccomi. Puo' anche darsi che arrivato ad una veneranda eta' ed avendo provato quasi tutto possa provocare piacere, io mi apra anche a pratiche così cruente ed afflittive :mrgreen: Mai dire mai :mrgreen:
E poi ho letto che così diventerei "possessore di vulva" :mrgreen: :mrgreen: Una fig@t@!!

:shock: :shock: :shock:

beh, ma parliamone! :mrgreen:
visto che ci sarebbe chi si prende la briga di metterti in guardia sul mio conto, e non parlo di ros :wink: , per una volta potrei superare il mio riserbo abituale 8) , e citarmi da sola. la subincisione sarebbe solo il primo passo per essere accolto a pieno titolo dalla famiglia di una bella aborigena

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p2088888

nik, ma quante altre volte hai intenzione di sposarti? :mrgreen: e saresti disposto ad affrontare tali prove a dimostrazione del tuo ammmmore? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

:shock: :shock: :shock:

beh, ma parliamone! :mrgreen:
visto che ci sarebbe chi si prende la briga di metterti in guardia sul mio conto, e non parlo di ros :wink: , per una volta potrei superare il mio riserbo abituale 8) , e citarmi da sola. la subincisione sarebbe solo il primo passo per essere accolto a pieno titolo dalla famiglia di una bella aborigena

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p2088888

nik, ma quante altre volte hai intenzione di sposarti? :mrgreen: e saresti disposto ad affrontare tali prove a dimostrazione del tuo ammmmore? :mrgreen:

Non ho mai parlato di essere accolto a pieno titolo dalla famiglia e probabilmente non mi interessera' visto l'iter richiesto, larghe vedute si, ma non esageriamo :shock:
Avevo giurato che un matrimonio fosse sufficiente, poi ho capito che forse uno ogni 10 anni è la media giusta :wink: L'attuale dura da 12 anni :mrgreen:
Sai 13, sono un uomo generoso, ma è trascorsa l'eta' delle prove d'ammmore :wink:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:quindi secondo te 10 anni è la "media giusta" :roll: ....non è il caso di commentare che hai già sforato di due :mrgreen:
Toh non me ne ero accorto :mrgreen: Ecco perche' provo un "friccichio" strano :mrgreen:
ma i primi 10 anni si può stare tranquilli :mrgreen: ? sai, mi fido della tua esperienza, vorrei avere un'idea di quel che può riservare il futuro.....