sweater è la felpasimo19691 ha scritto:eh???dammispazio ha scritto:Bizet per tuo figlio o tuo nipote?
Sono ragazzi che hanno tutto cmq, io penserei ad un bel sweater in cachemire che all uny serve sempre![]()
![]()
![]()
Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)
#363sweater è il classico golfarianh ha scritto:sweater è la felpasimo19691 ha scritto:eh???dammispazio ha scritto:Bizet per tuo figlio o tuo nipote?
Sono ragazzi che hanno tutto cmq, io penserei ad un bel sweater in cachemire che all uny serve sempre![]()
![]()
![]()
la felpa è sweatshirt o hoodie (se ha il cappuccio)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#364una sciarpa d'angora a un 19enne?????
con tutti i bollori che hanno????

con tutti i bollori che hanno????

Simona
#365volete sapere cosa ha chiesto il figlio (oltre altre millemila cose...) dopo averlo visto alla sorella??? uno di questi pigiama:

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#366esatto!simo19691 ha scritto:una sciarpa d'angora a un 19enne?????
con tutti i bollori che hanno????![]()
![]()
A me Google da golf.
Mi immagino la scena "Cavo per natale lo vuoi un bel sweater in cachemire?"
un bel vaffa garantito

#367BIZET ha scritto:esatto!simo19691 ha scritto:una sciarpa d'angora a un 19enne?????
![]()
A me Google da golf.
un bel vaffa garantito

#368ossignur!bradipa66 ha scritto:volete sapere cosa ha chiesto il figlio (oltre altre millemila cose...) dopo averlo visto alla sorella??? uno di questi pigiama:
![]()
![]()

simpatico però

#369io lo trovo scomodissimo (vabbè, per un uomo un po' meno) ma lui è freddoloso e quando lo ha vsito alla sorella è impazzitoBIZET ha scritto:
ossignur!
quasi quasi lo propongo ...
simpatico però
certo che non ho la benchè minima idea di dove acquistarlo
in ogni caso queste cose non si propongono, si acquistano e basta (come lo sweater in cachemire

#370guarda, il maggiore (di solito*) è piuttosto classico e abbastanza sobrio, quindi forse un girocollo in cachemire lo apprezzerebbe pure...ma non glielo comprerei mai come sorpresa visto il costo.....BIZET ha scritto:esatto!simo19691 ha scritto:una sciarpa d'angora a un 19enne?????
![]()
A me Google da golf.
un bel vaffa garantito
il minore me lo tirerebbe dietro penso.....

* dico di solito perchè questo (sul blu/azzurro però) è il suo ultimo acquisto....me lo ha fatto vedere indossato dicendo: "...è tornato Pino dei palazzi..."

http://www.zara.com/it/it/uomo/maglieri ... 30034.html
Simona
#371ah beh
sono gli onies….
dammino ha uno di spiderman ed uno di batman
ha risolto il problema della sera perché lui non ama i pigiami...
sono gli onies….
dammino ha uno di spiderman ed uno di batman
ha risolto il problema della sera perché lui non ama i pigiami...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#372quoto...lo avevo da ragazza, andavano molto di moda...però se dovevi andare in bagno di notte...brrrrrrrrrbradipa66 ha scritto:io lo trovo scomodissimo (vabbè, per un uomo un po' meno) ma lui è freddoloso e quando lo ha vsito alla sorella è impazzitoBIZET ha scritto:
ossignur!
quasi quasi lo propongo ...
simpatico però
certo che non ho la benchè minima idea di dove acquistarlo
in ogni caso queste cose non si propongono, si acquistano e basta (come lo sweater in cachemire): a tuo rischio e pericolo

poi fecero anche la versione con la patta e i bottoni sul retro

edit: e comunque i miei figli hanno 2 pigiami di disney regalo della nonna che cercano sempre

Simona
#373simo19691 ha scritto:
guarda, il maggiore (di solito*) è piuttosto classico e abbastanza sobrio, quindi forse un girocollo in cachemire lo apprezzerebbe pure...ma non glielo comprerei mai come sorpresa visto il costo.....
il minore me lo tirerebbe dietro penso.....![]()
* dico di solito perchè questo (sul blu/azzurro però) è il suo ultimo acquisto....me lo ha fatto vedere indossato dicendo: "...è tornato Pino dei palazzi..."![]()
http://www.zara.com/it/it/uomo/maglieri ... 30034.html

in ogni caso un pull prima o poi servirà, solo che farglielo trovare sotto l'albero, poverini dai.... non oso immaginare l'espressione allo scartocciamento del pacco

@dammi, ma il bradipino ha 16 anni ed è un po' più altino di dammino

@simo, appunto: scomodissimo per le donne, molto meno per un uomo
#374alle mie ragazze ho anche regalato delle stampe/quadri da mettere in camera
a loro piacciono anche i pouf e gli accessori con le bandiere o le immagini di città (NY Londra etc...)
ogni tanto, siccome li amano, regalo loro un bel cuscino
siccome hanno i piumoni un paio di natali ho regalato dei completi letto particolari (uno tutto nero con i nomi delle capitali in bianco, uno con una frase sui sogni...)
certo forse i maschi ci badano meno....
a loro piacciono anche i pouf e gli accessori con le bandiere o le immagini di città (NY Londra etc...)
siccome hanno i piumoni un paio di natali ho regalato dei completi letto particolari (uno tutto nero con i nomi delle capitali in bianco, uno con una frase sui sogni...)
certo forse i maschi ci badano meno....
Ultima modifica di difra64 il 02/12/13 19:25, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#375difra64 ha scritto:alle mie ragazze ho anche regalato delle stampe/quadri da mettere in camera
certo fors ei maschi ci badano meno....
appunto... per un maschio lenzuola, cuscini, sono robacce inutili
già mi stupisce che mi abbia chiesto un pigiama: sarà un ritorno all'infanzia???