Re: FORZA DANIEL

Che bravi i tuo amici che ti hanno fatto la pizza :P spero tu l abbia mangiata volentieri, devi stare in forze .Riposati quando puoi.Bacione a Daniel
Non cenere diventerò ma cipria

Kia85 ha scritto:State giocando benissimo questa partita, e la vincerete, noi facciamo tutti il tifo per voi!!!
Quoto!
Sono felice di leggere che Daniel abbia mangiato!
Un bacione a tutti voi!
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
Ci hanno detto che per il momento i valori si stanno abbassando

Oggi mangiato sia colazione che pranzo :D

Adesso dormo um po'

Sorpresa dei miei amici sono venuti a trovarmi mi hanno preparato la pizza... :oops:
Ottime notizie!
Forza tamy!
Sei una ragazza speciale!
Forza Daniel!
nemmeno ti immagini quanto amore ti circonda!

iladoc ha scritto:
tamy79 ha scritto:
Ci hanno detto che per il momento i valori si stanno abbassando

Oggi mangiato sia colazione che pranzo :D

Adesso dormo um po'

Sorpresa dei miei amici sono venuti a trovarmi mi hanno preparato la pizza... :oops:
Ottime notizie!
Forza tamy!
Sei una ragazza speciale!
Forza Daniel!
nemmeno ti immagini quanto amore ti circonda!
Verissimo!!!

E bravo Daniel che ha mangiato tutto! Una carezzina da parte mia :)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Potessimo... Ci teletrasporteremo da te per abbracciarti forte! In questo caso lo schermo di un pc o di un telefono fa da ostacolo, per poterti esprimere tutto il nostro sostegno.
Tutto questo è uno schifo, un vero schifo. Ma il tuo Daniel è un bimbo forte ed amato da dei genitori meravigliosi. Spero solo che presto tutto questo sia solo un orribile ricordo, ve lo auguro col tutto il cuore.
Immagine
Immagine

Tamy é durissima questa prova per te lo sappiamo,piangi e non sentirti in colpa di ciò é naturale sentirti giù ci mancherebbe..con Daniel ora ci sarà il suo papà penso non é solo.Tu ci sarai più tardi.Ti abbraccio forte forte
Non cenere diventerò ma cipria

Tamy quanta forza ci vuole per affrontare tutto questo...
Hai bisogno anche di questi momenti, oltre alla pizza :P per ricaricarti... cià che ti stritolo un po' (((())))

ErinC ha scritto:Potessimo... Ci teletrasporteremo da te per abbracciarti forte! In questo caso lo schermo di un pc o di un telefono fa da ostacolo, per poterti esprimere tutto il nostro sostegno.
Tutto questo è uno schifo, un vero schifo. Ma il tuo Daniel è un bimbo forte ed amato da dei genitori meravigliosi. Spero solo che presto tutto questo sia solo un orribile ricordo, ve lo auguro col tutto il cuore.
quoto ogni singola parola
ce la farete, e concediti qualche attimo per cedere, ne hai bisogno per poi ritrovare l'energia....e te ne deve servire tantissima.
ti abbraccio forte, e un pizzicotto sui cosciotti di Daniel
Immagine