Re: Zona giorno capperugiola sister

capperugiola ha scritto:Ciao Anna :D
Anche per me è venuta bene :D , mi piace molto è in linea con l'ambiente, anche perchè i vincoli non hanno lasciato spazio a troppa creatività....
hai visto? la signora in rosso 8) , svetterà fra poco, ora è appoggiata sul soppalco in modo che non sia "d'intralcio" ai montatori, che dovrebbero arrivare inizio settimana per mensola ecc.

Il frigorifero è bianco, ancora non sa se vuole dipingerlo, metterci della carta adesiva, degli stickers decorativi, o lasciarlo com'è...vedremo :wink:
L'importante è che piano, piano si sistemi tutto....

Graziosissima :D ..io, però, avrei aggiunto un piccolo pensile su misura sopra il frigo e avrei allineato i restanti :oops: .

Però però ricordavo un meraviglioso color carta da zucchero..un do sta :mrgreen: ?

Infine voto per la carta adesiva..così se si dovesse stufare (come capita spesso a moi :mrgreen: ) potrà dare nuovo volto alla cucina con pochissimo impegno :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Grazie Birba :D ,allineare i pensili sarebbe stato impossibile,la caldaia è più alta delle travi che contengono il frigo,peró non è detto che in un futuro non si possa mettere magari una mensola sopra ,vedremo... :wink:

Il carta da zucchero è sfumato....in bianco :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ciao, per ora si trova bene, se si striscia qualcosa di pesante, rimane il segno, ma questo già lo sapevamo...non ha la scopa a vapore, credo usi un normale aspirapolvere, ed uno straccio bagnato. :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

:D Che carina!
Non avevo mai visto cucine Colombini acquistate, io ho una loro cabina armadio con libreria. :)
Se ogni tanto aggiornerai il post curiosiamo piacevolmente.

PS: Interessante il sito della lampada 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ciao Dierre, :D

Appena potró faró delle foto riassuntive....
È vero,il sito è carinissimo ,ci ho preso anche alcuni regalini natalizi, puntuali ed efficienti.