Son felice che ti piaccia!!!
Ho visto il tuo album..ce n'è di lavoro da fare nella tua futura casetta!!

Buon lavoro.. e Buone feste a tutti

Grazie pisi, mi sto dando da fare..speriamo me la diano prestopisi ha scritto:grazie mille Gabel!!!
Son felice che ti piaccia!!!
Ho visto il tuo album..ce n'è di lavoro da fare nella tua futura casetta!!![]()
Buon lavoro.. e Buone feste a tutti
complimenti mi piace molto....come si chiamano le piastrelle paraspruzzi della cucina...(non sò il termine tecnico
ciao tamy (abbiamo lo stesso nometamy79 ha scritto:
complimenti mi piace molto....come si chiamano le piastrelle paraspruzzi della cucina...(non sò il termine tecnico...ad esempioil banco sò che si chiama top...e quello come si chiama?
)
tornando alla domanda che materiale hai usato...mi piace una cosa del genere![]()
anche tu TamaraTamben ha scritto:ciao tamy (abbiamo lo stesso nometamy79 ha scritto:
complimenti mi piace molto....come si chiamano le piastrelle paraspruzzi della cucina...(non sò il termine tecnico...ad esempioil banco sò che si chiama top...e quello come si chiama?
)
tornando alla domanda che materiale hai usato...mi piace una cosa del genere![]()
)
grazie dei complimenti, le piastrelle sono della ABK, serie LOFT.
scusa ma non capisco la tua domanda![]()
che materiale![]()
in che senso?
cioè le piastrelle = rivestimento, il top o la cucina?
ciao maryrose80, grazie ... in effetti sono un poco particolarimaryrose80 ha scritto:Ciao Tamben!
E' bellissimo il tuo rivestimento di piastrelle in cucina! Posso chiederti quanto le hai pagate?