ciao Dammi!dammispazio ha scritto:agostina ha scritto:![]()
e cosa rimane da aspettare la notte di Natale?
oops...vado subito a toglierlo!

Moderatore: Steve1973
ma stai sereno! loro vedranno il lato positivo, babbo natale che passa da due delle loro casette!pennealragu ha scritto:stendiamo un velo pietoso di come passeranno la notte di natale i miei figli. cena da me e poi cambiano casaagostina ha scritto:![]()
chi? come? dove?bertok ha scritto:e lascia stare babbo natale dammi!
se non sono indiscreta, Penne...quanti anni hanno?pennealragu ha scritto:stendiamo un velo pietoso di come passeranno la notte di natale i miei figli. cena da me e poi cambiano casaagostina ha scritto:![]()
tre e cinqueSil70 ha scritto:se non sono indiscreta, Penne...quanti anni hanno?pennealragu ha scritto:stendiamo un velo pietoso di come passeranno la notte di natale i miei figli. cena da me e poi cambiano casaagostina ha scritto:![]()
dammispazio ha scritto:ma stai sereno! loro vedranno il lato positivo, babbo natale che passa da due delle loro casette!pennealragu ha scritto:stendiamo un velo pietoso di come passeranno la notte di natale i miei figli. cena da me e poi cambiano casaagostina ha scritto:![]()
chi? come? dove?bertok ha scritto:e lascia stare babbo natale dammi!
proprio piccolini...ma quante cose capiscono!!!pennealragu ha scritto:tre e cinqueSil70 ha scritto:se non sono indiscreta, Penne...quanti anni hanno?pennealragu ha scritto: stendiamo un velo pietoso di come passeranno la notte di natale i miei figli. cena da me e poi cambiano casa