beh.. "ma ho notato che ha a che fare con te spesso e volentieri" riferito ad estratti.. mi ci fai pensare, no?
comunque complimenti per l'inizio..
cmq secondo me è uno scherzo.. perchè non puoi essere così idiota
oooo non mi offendere LaurentArly ha scritto:complimenti per l'idiota! ..detto da te!laurent ha scritto:beh.. "ma ho notato che ha a che fare con te spesso e volentieri" riferito ad estratti.. mi ci fai pensare, no?
cmq secondo me è uno scherzo.. perchè non puoi essere così idiota

ma che vuoi???

ma chi è questo? ma non ha altro da fare? grazie estratti smackEstratti.Naturali ha scritto:oooo non mi offendere LaurentArly ha scritto:complimenti per l'idiota! ..detto da te!laurent ha scritto:beh.. "ma ho notato che ha a che fare con te spesso e volentieri" riferito ad estratti.. mi ci fai pensare, no?
cmq secondo me è uno scherzo.. perchè non puoi essere così idiota![]()
![]()
ma che vuoi???
There is no way to happiness, happiness is the way.
adesso vi difendete anche?Estratti.Naturali ha scritto:oooo non mi offendere LaurentArly ha scritto:complimenti per l'idiota! ..detto da te!laurent ha scritto:beh.. "ma ho notato che ha a che fare con te spesso e volentieri" riferito ad estratti.. mi ci fai pensare, no?
cmq secondo me è uno scherzo.. perchè non puoi essere così idiota![]()
![]()
ma che vuoi???

siamo ai limiti del patetico!
mi sa che i vostri rispettivi faranno salti di gioia nel leggervi

Dai estratti, smettila!

Va bene che ti vuoi vendicare che Laurent ha fatto quel topic un paio di giorni fa, ma così è troppo!

Va bene che ti vuoi vendicare che Laurent ha fatto quel topic un paio di giorni fa, ma così è troppo!

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
ma ci conosciamo? quando arrivo a casa mi fai nera?Arly ha scritto:adesso vi difendete anche?Estratti.Naturali ha scritto:oooo non mi offendere LaurentArly ha scritto: complimenti per l'idiota! ..detto da te!![]()
![]()
ma che vuoi???![]()
siamo ai limiti del patetico!
mi sa che i vostri rispettivi faranno salti di gioia nel leggervi

no, non può essere lui....chiedo il divorzio

uhm.. cyber manca tutta la mattina ed arriva incolpando estratti...cyberjack ha scritto:Dai estratti, smettila!![]()
sarai mica tu a fare scherzi?
There is no way to happiness, happiness is the way.
ma che c'entro io???cyberjack ha scritto:Dai estratti, smettila!![]()
anzi ora voglio sapere chi è! anche perchè questo mi controlla ..... c'ho quasi paura