di settimane di ferie ne "dovrei" avere 3...una si può fare col nipotino e family, l'altra vedremo...dipende anche dalle finanze...comunque mi potrei aggregare ad una mia amica che è la maga dei viaggi da single...non si perde un'estate!

Moderatore: Steve1973
D'accordo al 100%saetta* ha scritto:Quoto il Mercury pensiero e aggiungo che il tempo passa..la vita scorre..e stare rinchiuse nel proprio guscio non sempre è saggio..
a volte ci vuole una botta di autostima e un sano "corteggiatemi che io valgo!!"![]()
nel senso di un pò di leggerezza..ridere e divertirsi senza molte paranoie..se uno ti invita a bere un caffè, a volte meglio accettare e farsi due chiacchere..si sa mai che ti ritrovi a conoscere una persona splendida che magari sarà anche solo un amico per sempre..ma comunque una persona "guadagnata"
Viceversa è chiaro che bisogna anche essere sufficientemente serene..insomma riquoto il "fare ciò che si sente"..con l'aggiunta di "ricordiamoci che il tempo passa, e di vita ce n'è una sola" (anche se io credo nella reincarnazione)
Pronti!!fabiop68 ha scritto:finalmentesaetta* ha scritto:..se uno ti invita a bere un caffè, a volte meglio accettare e farsi due chiacchere..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saetta prepari tu la lista di tutte le pretendenti per prendere un caffe con me??????
meglio la lista vuotasaetta* ha scritto:Pronti!!fabiop68 ha scritto:finalmentesaetta* ha scritto:..se uno ti invita a bere un caffè, a volte meglio accettare e farsi due chiacchere..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saetta prepari tu la lista di tutte le pretendenti per prendere un caffe con me??????allora..io sto aspettando proposte da passarti...
![]()
iuuuuuuuuuu ....
allora.....
![]()
senti se ti proponessi il tuo vicino del piano di sotto va bene uguale??
Ecco, ristabiliamo la verita' storica, che tra l'altro la mia capacita' in merito e' alquanto arrugginitasaetta* ha scritto:Sono io che cucco col pupo e non ci vuole molto...lui spiritoso e buffo si fa avvicinare dalle persone (tra cui ogni tanto pure avvenenti masculi) che fingono di guardare lui e tu cacci un bel "torna dalla ZIA"EliBlu ha scritto:Dada, ma che nonni, ma che nipotino..... (Lalli davvero sei riuscita a cuccare con un bambino in braccio??? sono gli uomini a cuccare con un bambino in braccio... almeno qui intorno è sempre capitato così! se sei donna con probabile prole ti saltano via con gli occhi)![]()
DADA PARTI PER UNA VACANZA DA SINGLE!!!![]()
E famola ripartì con calmaaaaaaaa mica può subito fiondarsi a cuccare!! prima una bella perlustrazione della fauna circostante protetta dai suoi familiari..così da riprendere a guardarsi intorno e poi..alè a cuccare![]()
Un passo alla volta eh! se poi necessita di un incoraggiamento mi offro volontaria a farle da supporto e presentarle il mondo
È piccolina ma non ci esco praticamente mai avendo le amiche sparpagliate nella zona. Vuoi dire che devo "recensire" meglio gli amici (single) di amici?ela78 ha scritto:domada 1 (io sono l'avvocata del diavolo!!)
quanto è piccola la tua città?
perchè è SCIENTIFICAMENTE dimostrato che fino a 100000 abitanti (es alessandria) i 6 gradi di separazione si riducono a 2, esagerando 3...quindi agli amici di amici non sfuggirai MMMMAAAAAAAAAiiiiiiiiiiiiiiiiii
4ela78 ha scritto:domanda 2
quante amiche single hai?
non sono per nulla da discoteca, sono da concerti di gruppi rock all'aperto, da festa della birra, da pub..ela78 ha scritto:domanda 3
ti piace andar per locali? cinema? discoteca??