di settimane di ferie ne "dovrei" avere 3...una si può fare col nipotino e family, l'altra vedremo...dipende anche dalle finanze...comunque mi potrei aggregare ad una mia amica che è la maga dei viaggi da single...non si perde un'estate!

Moderatore: Steve1973

)
  )D'accordo al 100%saetta* ha scritto:Quoto il Mercury pensiero e aggiungo che il tempo passa..la vita scorre..e stare rinchiuse nel proprio guscio non sempre è saggio..
a volte ci vuole una botta di autostima e un sano "corteggiatemi che io valgo!!"
nel senso di un pò di leggerezza..ridere e divertirsi senza molte paranoie..se uno ti invita a bere un caffè, a volte meglio accettare e farsi due chiacchere..si sa mai che ti ritrovi a conoscere una persona splendida che magari sarà anche solo un amico per sempre..ma comunque una persona "guadagnata"
Viceversa è chiaro che bisogna anche essere sufficientemente serene..insomma riquoto il "fare ciò che si sente"..con l'aggiunta di "ricordiamoci che il tempo passa, e di vita ce n'è una sola" (anche se io credo nella reincarnazione)

Pronti!!fabiop68 ha scritto:finalmentesaetta* ha scritto:..se uno ti invita a bere un caffè, a volte meglio accettare e farsi due chiacchere..

Saetta prepari tu la lista di tutte le pretendenti per prendere un caffe con me??????
 allora..io sto aspettando proposte da passarti...
  allora..io sto aspettando proposte da passarti...  

meglio la lista vuotasaetta* ha scritto:Pronti!!fabiop68 ha scritto:finalmentesaetta* ha scritto:..se uno ti invita a bere un caffè, a volte meglio accettare e farsi due chiacchere..

Saetta prepari tu la lista di tutte le pretendenti per prendere un caffe con me??????allora..io sto aspettando proposte da passarti...

iuuuuuuuuuu ....
allora.....

senti se ti proponessi il tuo vicino del piano di sotto va bene uguale??

Ecco, ristabiliamo la verita' storica, che tra l'altro la mia capacita' in merito e' alquanto arrugginitasaetta* ha scritto:Sono io che cucco col pupo e non ci vuole molto...lui spiritoso e buffo si fa avvicinare dalle persone (tra cui ogni tanto pure avvenenti masculi) che fingono di guardare lui e tu cacci un bel "torna dalla ZIA"EliBlu ha scritto:Dada, ma che nonni, ma che nipotino..... (Lalli davvero sei riuscita a cuccare con un bambino in braccio??? sono gli uomini a cuccare con un bambino in braccio... almeno qui intorno è sempre capitato così! se sei donna con probabile prole ti saltano via con gli occhi)
DADA PARTI PER UNA VACANZA DA SINGLE!!!
E famola ripartì con calmaaaaaaaa mica può subito fiondarsi a cuccare!! prima una bella perlustrazione della fauna circostante protetta dai suoi familiari..così da riprendere a guardarsi intorno e poi..alè a cuccare
Un passo alla volta eh! se poi necessita di un incoraggiamento mi offro volontaria a farle da supporto e presentarle il mondo

anche se mai dire mai
  anche se mai dire mai   
 È piccolina ma non ci esco praticamente mai avendo le amiche sparpagliate nella zona. Vuoi dire che devo "recensire" meglio gli amici (single) di amici?ela78 ha scritto:domada 1 (io sono l'avvocata del diavolo!!)
quanto è piccola la tua città?
perchè è SCIENTIFICAMENTE dimostrato che fino a 100000 abitanti (es alessandria) i 6 gradi di separazione si riducono a 2, esagerando 3...quindi agli amici di amici non sfuggirai MMMMAAAAAAAAAiiiiiiiiiiiiiiiiii
4ela78 ha scritto:domanda 2
quante amiche single hai?
non sono per nulla da discoteca, sono da concerti di gruppi rock all'aperto, da festa della birra, da pub..ela78 ha scritto:domanda 3
ti piace andar per locali? cinema? discoteca??