Appena ho il preventivo posso inviartelo, così mi dai un parere? (vendi solo nella tua zona o...eccezioni??)
Moderatore: Steve1973
Anch'io sono per la Forma!Domani ne montiamo una in vetro grigio e rovere grigiogeometric ha scritto:Perfetto chiarissimo, ti ringrazio Cla per le delucidazioni prezioseSono stato a vederla dall'unico "di zona" ma esposizione nada...solo campioni e foto ("non troppa" cortesia...). Ho escluso l'integra, "ora" è in fase di lavorazione un preventivo Forma e Digma ... giustamente il rovere grigio costa di più che sfiga -.- Domanda: noce canaletto stesso costo?
Appena ho il preventivo posso inviartelo, così mi dai un parere? (vendi solo nella tua zona o...eccezioni??)
queste informazioni sono interessanti soprattutto le ante della meccanica in lamiera..cla56 ha scritto:Ciao Francesco.posta_ef ha scritto:Ciao Cla,
ti chiederei un'info su Meccanica di demode: quali sono le larghezze dei moduli? quelli standard (15-30-45-60-90-120) o si possono avere anche moduli tipo da 75? profondità?
2a cosa: che spessore hanno i montanti di alluminio, per sapere quanto spazio "rubano"?
ultima cosa: che finiture può avere l'anta? ho cercato sul sito di demode ma non ho trovato dove scaricare il catalogo...
Grazie!
Francesco
Sì ,la modularità delle basi é quella canonica,come da te indicata.Il 75cm.non é previsto ma chiederlo non dovrebbe essere un problema,credo.
I montanti sono spessi 2cm.quindi la dimensione della composizione si ottiene sommando i moduli standard considerando che tra ognuno di loro ci sono 2cm.più chiaramente i 2+2 agli estremi sx-dx.
Le finiture delle ante sono diverse:abbiamo delle ante in lamiera bianca o tutti i colori RAL,quelle in multistrato laminato bianco o in vari colori di multistrato tinto all'anilina,ante in tela...
Prof.35-60-65-80.I fusti possono essere bianco o rossi.La struttura metallica bianca o anche colori RAL.
In sostanza questo programma é "Work in progress" ci possono essere novità in "qualsiasi momento"![]()
ciao
cla56
Ciao Andrea e scusa il ritardo.raininblood ha scritto:Ciao Cla,
avrei una domanda, a me piace il tavolo presente nelle ultime pagine del catalogo meccanica , questo :
https://www.dropbox.com/s/xh1dq63wbk1ku ... 7%2039.png
https://www.dropbox.com/s/oh0nejow1pp57 ... 7%2047.png
Hai un idea del costo e delle opzioni disponibili?
Grazie
Andrea
Ciao "kukka".kukka ha scritto:buongiorno Claudio finalmente ho ricevuto il mio preventivo valcucine, non corrisponde esattamente alle mie richieste (ho chiesto l'anta minigonna e mi hanno preventivato lo standar, etc..) ma mi fa capire sommariamente la spesa...
ero indecisa tra artematica in vetro e Riciclantica in laminato alla fine ho abbandonato l'idea del vetro e ho deciso per Riciclantica laminato....anche se leggendo le tue preziose informazioni sto considerando anche la demode forma ovviamente devo prima toccarla e vederla con mano e forse verro' a trovarti![]()
a presto e GRAZIE GRAZIE PER IL CONTRIBUTO CHE DAI A TUTTI NOI.....
cla56 ha scritto:Ciao "kukka".kukka ha scritto:buongiorno Claudio finalmente ho ricevuto il mio preventivo valcucine, non corrisponde esattamente alle mie richieste (ho chiesto l'anta minigonna e mi hanno preventivato lo standar, etc..) ma mi fa capire sommariamente la spesa...
ero indecisa tra artematica in vetro e Riciclantica in laminato alla fine ho abbandonato l'idea del vetro e ho deciso per Riciclantica laminato....anche se leggendo le tue preziose informazioni sto considerando anche la demode forma ovviamente devo prima toccarla e vederla con mano e forse verro' a trovarti![]()
a presto e GRAZIE GRAZIE PER IL CONTRIBUTO CHE DAI A TUTTI NOI.....
Prima cosa:tra l'anta lunga (minigomma) e quella "normale" non c'é alcuna differenza di prezzo.
Seconda cosa:tra Riciclantica in laminato e una Demode in vetro puoi "pensare" ad un circa -35%
Terza cosa:tra un'Artematica in vetro e una Demode in vetro si arriva anche ad un-50%
Evidentemente parliamo solo dei mobili.
ciao
cla56
grazie mille della risposta..vabbè che tra una cosa e l'altra e con eldom buoni si arriverà quasi sicuramente sui 30 mila, ma onestamente mi aspettavo di più..cifra comunque molto robusta si intende..cla56 ha scritto:Io metterei da parte 23.000EUPoi.....può essere che mi rimane qualcosina oppure che devo aggiungere qualcosina
![]()
A domanda moooolto generica risposta un pò meno generica![]()
cla56
Ciao "kukka"kukka ha scritto:ciao Claudio come vedi ancora sono fortemente indecisa nella scelta della cucina tra riciclantica e artematica ora sto valutando artematica in laminato stratificato mi puoi dire che differenza di prezzo ce con il vetro?..
approfitto anche per chiederti un consiglio sulla composizione del lato colonne. brevemente ti dico che la mia cucina è parallela ciascun lato di 3 mt.
il lato operativo è composto da basi 60 lst+90 lavello+90pcottura+60 cassetti con pensili
il lato delle colonne è in una nicchia di 3 metri dove devo includere un frigo a libera installazione da 70 per esigenza di spazio e siccome non amo incolonnare il frigo se rendo questa parete "mimetica al muro" staccandola completamente dalla cucina (magari facendomi realizzare dal falegname delle ante tutta altezza laccate ) faccio una cavolata!!!!
aiutami a togliermi questo grillo dalla testa forse così mi deciderò![]()
grazie..grazie