AleBi ha scritto: Picci sei stata fortunatissima, che invidia!

Se vi dico che non ho mai usato i bavaglini perché nel mangiare non si sporca mai... li uso adesso che mangia da sola, come precauzione ma li lavo puliti... anche quelli del nido!

Moderatore: Steve1973
che c.ulopicci ha scritto:AleBi ha scritto: Picci sei stata fortunatissima, che invidia!![]()
![]()
![]()
Se vi dico che non ho mai usato i bavaglini perché nel mangiare non si sporca mai... li uso adesso che mangia da sola, come precauzione ma li lavo puliti... anche quelli del nido!![]()
![]()
e magari non ci dice che ci gira intorno alla bavetta!AleBi ha scritto:che c.ulopicci ha scritto:AleBi ha scritto: Picci sei stata fortunatissima, che invidia!![]()
![]()
![]()
Se vi dico che non ho mai usato i bavaglini perché nel mangiare non si sporca mai... li uso adesso che mangia da sola, come precauzione ma li lavo puliti... anche quelli del nido!![]()
![]()
(scusa è ma quando ce vo ce vo:lol: )
![]()
![]()
![]()
ce l'ho si!AleBi ha scritto:Ah Sil i maglioncini di Atilino me li ha infeltriti la donna di servizio che avevo prima![]()
Ora li uso quando va a giocare qui fuori in giardino....non hai idea di come si riduce (anzi mi sa che ce l'hai)
anche ari non sporca mai il bavaglino quando mangia........ma è perchè è una cloaca e a momenti se magna pure il cucchiainopicci ha scritto:AleBi ha scritto: Picci sei stata fortunatissima, che invidia!![]()
![]()
![]()
![]()