etamina ha scritto:
verovero ha scritto:ciao!
stavamo pensando di aggiungerci anche noi... ma molto probabilmente avremo il battesimo del mio nipotino :D
quindi... al prossimo raduno ci saremo anche io e aleale! promesso! :wink:
cavoli, che peccato...però hai messo un "probabilmente"....fateci sapere se vi liberate!!!!
ha scritto "probabilmente" perchè è una bidonara timida :twisted: :lol: :lol: :lol:
(se invece va davvero ad un battesimo domenica 25 luglio, avrà tutta la mia solidarietà, li penserò mentre mi gusto un gelato al fresco del Parco) :)

situazione traffico: sulla A4 continuano i lavori in corso tra brescia e desenzano, con riduzione di una corsia ed inevitabili rallentamenti. Durante la settimana si scorre, a volte a fatica ma si va (e ci sono i camion, che la domenica non circolano). Però il rientro secondo me resta traumatico, tra gardaland, caneva e attrazioni varie, considerati i treni schifosi che abbiamo, girano tutti in auto :(
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
etamina ha scritto:
verovero ha scritto:ciao!
stavamo pensando di aggiungerci anche noi... ma molto probabilmente avremo il battesimo del mio nipotino :D
quindi... al prossimo raduno ci saremo anche io e aleale! promesso! :wink:
cavoli, che peccato...però hai messo un "probabilmente"....fateci sapere se vi liberate!!!!
ha scritto "probabilmente" perchè è una bidonara timida :twisted: :lol: :lol: :lol:
(se invece va davvero ad un battesimo domenica 25 luglio, avrà tutta la mia solidarietà, li penserò mentre mi gusto un gelato al fresco del Parco) :)
timida? io no!!! :D
probabilmente perchè mia sorella deve ancora confermare...
vi faccio sapere comunque! :D

verovero ha scritto:

Mi raccomando eh...guarda che se ci racconti una bugia poi lo scopriamo! Torchiamo te ed aleale separatamente finchè uno dei due non da una versione discostante e vi cogliamo in fallo!!! :twisted: :twisted:

O
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
verovero ha scritto:

Mi raccomando eh...guarda che se ci racconti una bugia poi lo scopriamo! Torchiamo te ed aleale separatamente finchè uno dei due non da una versione discostante e vi cogliamo in fallo!!! :twisted: :twisted:

O

:lol: :lol: :lol:
ok!

chiaretta ha scritto:, li penserò mentre mi gusto un gelato al fresco del Parco) :)
no scusate, parliamone. Sei davvero convinta di spassartela a camminare per ore sotto il sole del 25 di luglio in un parco?

Beh, la compagnia sarà ottima....ma l'idea è un po' malsana :P :P :P :lol:

verovero ha scritto:Saul, tu cosa fai?
è il tuo compleanno giusto?
dove lo passi?
eh, ancora non so. Il mio compleanno è il 24 e sto decidendo in questi giorni cosa fare... Quasi sicuramente sarò a cena a milano con amici.....ma ho un altro invito dalle mie parti....boh.
La domenica invece sto valutando se dormire o andare quantomeno all'agriturismo per pranzo...
boh

Saul1978 ha scritto:
chiaretta ha scritto:, li penserò mentre mi gusto un gelato al fresco del Parco) :)
no scusate, parliamone. Sei davvero convinta di spassartela a camminare per ore sotto il sole del 25 di luglio in un parco?
ci son stata solo 2 volte in vita mia, d'estate. Me lo ricordo come un posto bellissimo e fresco. E io il caldo lo patisco parecchio, eh. Considerato che le ore + calde del giorno le passeremo a chiacchierare in un agriturismo, a me sembra un bellissimo modo di passare la domenica, la classica gitarella estiva fuoriporta con amici :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Saul1978 ha scritto:
dove lo passi?
eh, ancora non so. Il mio compleanno è il 24 e sto decidendo in questi giorni cosa fare... Quasi sicuramente sarò a cena a milano con amici.....ma ho un altro invito dalle mie parti....boh.
La domenica invece sto valutando se dormire o andare quantomeno all'agriturismo per pranzo...
boh
diciamo che hai paura del caldo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
dove lo passi?
boh
diciamo che hai paura del caldo...
mmm.... il caldo, la coda del rientro....beh, sì! Sono queste le mie paure..

Bubu ho appena letto questo, riporto, magari può interessarvi per il vostro week end romantico!
Sabato 17 luglio a Sarnico (Bsg). Una processione di barche infiorate e illuminate si muove a partire dalle 22 nelle acque del lago d'Iseo creando suggestivi effetti di luce. La processione termina davanti alla chiesetta della Madonna Stella Maris, collocata in una pittoresca posizione sulla riva del lago lungo la statale per Predore. Al termine è previsto un grande spettacolo pirotecnico
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Bubu ho appena letto questo, riporto, magari può interessarvi per il vostro week end romantico!
Sabato 17 luglio a Sarnico (Bsg). Una processione di barche infiorate e illuminate si muove a partire dalle 22 nelle acque del lago d'Iseo creando suggestivi effetti di luce. La processione termina davanti alla chiesetta della Madonna Stella Maris, collocata in una pittoresca posizione sulla riva del lago lungo la statale per Predore. Al termine è previsto un grande spettacolo pirotecnico
Betty che pensiero carino, grazie :D
.....anche se credo che passeremo il tempo nel nostro relais del cuore (nella suite vista lago 8) ) a fareci tante coccole e MOLTO ALTRO 8) 8) 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Più o meno....solo che il mio c.lo è un po' più largo :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Allora, rieccomi.

I magnifici 3 che concorrono per la scelta finale sono questi:

osteria al ponte
http://www.bottegaosteriaalponte.com/ita/index2.htm

c'è disponibilità di posti, prezzo medio menu 25 euro bevande escluse, primi da 10 euro in su, secondi da 15 euro in su. Hanno un menu degustazione da 30 euro

trattoria la passeggiata
http://maps.google.it/maps/place?client ... 8016685272

c'è disponibilità di posti, prezzo medio menu 25/30 euro bevande escluse, primi da 10 euro in su, secondi da 15 euro in su. Hanno un menu degustazione da 27 euro

antica locanda mincio
http://www.anticalocandamincio.it/sito_ ... o_ita.html

c'è disponibilità di posti, prezzo medio menu da 35/45 euro

guardateli e ditemi quale vi ispira di più, così prenoto!
mi han detto che posso prenotare anche la settimana prossima, per cui fate con calma, però guardateli e rispondete :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo