Lestat ha scritto:
Cioe' a Tom Cruise col parruccone? Beh no.. Mica tanto..
Umh...no, più all'idea che mi sono fatta di Lestat (tommaso crociera nun me piace proprio!!!)
Alto, biondo, capelli lunghi, occhi azzurri, aria sognante, edonista, colto raffinato...e vampiro!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Lestat ha scritto:
Cioe' a Tom Cruise col parruccone? Beh no.. Mica tanto..
Umh...no, più all'idea che mi sono fatta di Lestat (tommaso crociera nun me piace proprio!!!)
Alto, biondo, capelli lunghi, occhi azzurri, aria sognante, edonista, colto raffinato...e vampiro!!!!!!
solo le ultime 5 che hai detto.. Beh l'ultima no.. 8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Lestat ha scritto:
quindi sei basso, moro, capelli capelli corti, occhi azzurri, aria sognante, edonista, colto raffinato...ma non vampiro...uhm....boh, non so ancora se puoi avere gusti difficili. :wink:

Se mi dici che sai suonare il violino allora si!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

chiaretta ha scritto:altro che raduno a Sigurtà, dovremmo metterci tutte su un pullmino e andare in uno di quei centri america-style dove ti fanno di tutto e in 3 ore ti trasformano completamente... (e poi, ovviamente, pic nic e svacco tutte insieme) :D
scsate vado OT ma.....RADUNO SIGURTA'??

cioè vi trovate al parco sigurtà e quando?? che io ci devo tornare per fare delle foto (così le ho in vari periodi)....
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

etamina ha scritto:
Lestat ha scritto:
quindi sei basso, moro, capelli capelli corti, occhi azzurri, aria sognante, edonista, colto raffinato...ma non vampiro...uhm....boh, non so ancora se puoi avere gusti difficili. :wink:

Se mi dici che sai suonare il violino allora si!
No, 1 76, castano, occhi verdi e il resto ok ;-)

Vampiro.. boh si puo' sempre diventarlo, no? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Lestat ha scritto:
etamina ha scritto:
Lestat ha scritto::shock: :shock:

Volete dire che non c'e' manco una gnocca?? :roll:
tutto dipende dalla tua idea di gnocca... :wink:
Da quello che ho capito...siamo tutte gnocche!!!!
stai scherzando? :)

Ho i gusti piu difficili di Justine Timberlake..
ma avevi anche il cuore spezzato, non troppo tempo fa.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

chiaretta ha scritto:altro che raduno a Sigurtà, dovremmo metterci tutte su un pullmino e andare in uno di quei centri america-style dove ti fanno di tutto e in 3 ore ti trasformano completamente... (e poi, ovviamente, pic nic e svacco tutte insieme) :D

hahahahha mi era sfuggito questo topic!
ok allora...beauty farm a spanzarci di tortellini di valeggio???? :mrgreen:

chiaretta ha scritto:se la discussione va avanti così, magari presto EtaminO troverà il modo di spezzargli anche le braccine :lol: :lol: :lol:
ha poco da vendicarsi, doveva svegliarsi prima ad organizzare romantici we a Parigi :lol: :lol: :lol:

Eta: Praga o San Pietroburgo van bene uguale?? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

chiaretta ha scritto:eleonor, io son già là che vi aspetto :D :lol: :lol: :lol: :lol:
(adoro i tortellini) :D
ma cos'è che non mangi tu?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

...io invece per i tortellini ho un po' di problemi...mia madre lavora in una fabbrica di tortellini quindi ci vanno un po' fuori dagli occhi! Soprattutto perchè esportano tortellini in inghilterra e per il ripieno devono seguire i gusti inglesi (tantissimo aglio, spezie e piccanti) per cui non è esattamente il massimo assaggiare certe cose! Per i tortellini di Valeggio però ovviamente si fa un'eccezione!

....sono andata OT! :roll:

caccio, ma è possibile che gli unici uomini che frequentano questo forum sono dei maniaci sessuali o dei marpioni in cerca di donne col cuore spezzato da consolare????

(sapete bene a chi miriferisco in entrambi i casi :lol:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe