Credo anche io che sia un dettaglio che noti dalle foto e non dal vivo nell'insieme. La porta della cucina invece mi piace molto. Approvo il compromesso per concedersi il frigo, se avessi del posto ci farei un pensierino
Dimenticavo, anche noi abbiamo tutte le placchette diverse in ogni stanza
Re: Casetta di Kia&marito (NO PASSWORD) - PORTE FOLLI 11/07
#362kia sei pazzesca......... che bel risultato! mi piacciono il contrasto creato tra quella arancio e rossa, adoro ma sai, sono di parte, quella lilla... non approvo quella blu, ma sai il blu come colore non l'ho mai apprezzato personalmente e può darsi che io sia influenzata da questo! il resto però sono davvero belle.. molto particolari . chissà dal vivo che effetto che fanno, come in foto o ancora meglio???
brava...
brava...
#363Grazie!
Le foto in effetti non rendono giustizia, specie quelle fatte un po' da vicino x via del maledetto "effetto bolla" della fotocamera, che fa sembrare tutto storto e panciuto!
PS: Ho aperto un topic x chiedere pareri su un paio di cosette, mi dite la vostra? --> http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 29&t=93748

Le foto in effetti non rendono giustizia, specie quelle fatte un po' da vicino x via del maledetto "effetto bolla" della fotocamera, che fa sembrare tutto storto e panciuto!

PS: Ho aperto un topic x chiedere pareri su un paio di cosette, mi dite la vostra? --> http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 29&t=93748
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#364Bene gente, qui si procede con gli scatoloni, questo weekend porterò su gli ultimi tre e il valigione con la prima carrellata di vestiti, il sabato dopo viene il marito a casa dei miei così carichiamo la scarpiera sulla sua macchina (nella mia sarebbe impossibile infilarcela!), i miei stivali, tutti i vestiti rimasti e il mio pc!
Per fortuna abbiamo la cameretta che ci fa da deposito temporaneo, ormai quasi non ci si entra
Quando sarà tutto a posto compresi i vari quadretti, farò un albumino a parte con il confronto diretto prima-dopo.
E intanto io continuo col conto alla rovescia!

Per fortuna abbiamo la cameretta che ci fa da deposito temporaneo, ormai quasi non ci si entra

Quando sarà tutto a posto compresi i vari quadretti, farò un albumino a parte con il confronto diretto prima-dopo.

E intanto io continuo col conto alla rovescia!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.

#365Evviva, che bello!
Finalmente sarai sposata a tutti gli effetti senza fare avanti e indietro!
Finalmente sarai sposata a tutti gli effetti senza fare avanti e indietro!
#366hai fatto delle scelte moooolto azzardate ma ti dirò che, nonostante tutto quel colore non sia nel mio stile, la tua casa mi è piaciuta moltissimo, davvero tanto tanto tanto! stupende soprattutto le porte interne (quella del bagno più di ogni altra!!). bravissimi!!

#367stupende le porte, Kia!!!!! 

"ci vediamo quando ci vediamo"
#368Grazie ragazze!!!!!!
Wow, le porte hanno avuto molto + successo di quanto mi aspettassi!!!

Wow, le porte hanno avuto molto + successo di quanto mi aspettassi!!!

#369bellissima, l'arcobaleno di pace
ti invidio il frigorifero, ad avere lo spazio!! e le veneziane nelle finestre, ma in questo modo l'infisso quanto spazio occupa? rispetta i requisiti di calore?
grazie per il giro, mi ahi messo di buon umore
ti invidio il frigorifero, ad avere lo spazio!! e le veneziane nelle finestre, ma in questo modo l'infisso quanto spazio occupa? rispetta i requisiti di calore?
#370desideria ha scritto:bellissima, l'arcobaleno di pace
Grazie!

Le nostre veneziane sono inserite in una vetrocamera supplementare al doppio vetro a basso emissivo, quindi è particolarmente isolante (Uw = 1,1 ed a veneziana chiusa il valore Uw migliora di 0,1), la struttura è questa:

#371Accidenti certo che è venuto bello l'arco grigio! L'hai dipinto tu? La tinta grigia lo "svecchia" molto e lo integra meglio nella casa.
Le porte sono molto belle. Una scelta coraggiosa ma del resto lo è tutta la tua casa. Quella viola del bagno in particolare è davvero bella. Molto bello anche il letto ha un'aria confortevolissima.
L'avrei voluto anche io un letto morbidone e imbottito (magari in tessuto) ma quando hai dei perfidi felidi unghiuti in giro per casa la cosa non è proprio una buona idea.
Le porte sono molto belle. Una scelta coraggiosa ma del resto lo è tutta la tua casa. Quella viola del bagno in particolare è davvero bella. Molto bello anche il letto ha un'aria confortevolissima.
L'avrei voluto anche io un letto morbidone e imbottito (magari in tessuto) ma quando hai dei perfidi felidi unghiuti in giro per casa la cosa non è proprio una buona idea.

http://picasaweb.google.com/morganamor
I vari stadi della "catapecchia"
Il post di commenti alla mia casa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68029
I vari stadi della "catapecchia"

Il post di commenti alla mia casa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68029
#372Grazie mog!
E pensare che a me la porta viola è quella che piace meno, per la tonalità tenue!
L'arco l'ha dipinto il marito, mentre ci stavano montando la cucina
X il letto pensa che io invece all'inizio ne volevo uno senza contenitore e in laminato, poi non so perchè quando l'abbiamo visto ci ha colpiti e l'abbiamo ordinato!
Beh ma x i pelosi si rinuncia a questo ed ad altro, la loro compagnia è impagabile (a me mancherà molto
)
Ora sono a casa dei miei con tutte le ultime valigie, borsoni e scatoloni, domani li porto su e finalmente comincia la nuova vita!

E pensare che a me la porta viola è quella che piace meno, per la tonalità tenue!

L'arco l'ha dipinto il marito, mentre ci stavano montando la cucina

X il letto pensa che io invece all'inizio ne volevo uno senza contenitore e in laminato, poi non so perchè quando l'abbiamo visto ci ha colpiti e l'abbiamo ordinato!

Ora sono a casa dei miei con tutte le ultime valigie, borsoni e scatoloni, domani li porto su e finalmente comincia la nuova vita!

Re: Casetta di Kia&marito (NO PASSWORD) - AGG. 10 agosto 201
#373Aggiunte un po' di nuove fotine!
Compresa quella del frigo quasi pieno:

Compresa quella del frigo quasi pieno:

#374quasi pieno
???? perché ci sta ancora roba
?!? ahah siete veramente mitici 

#375ma sono bellittime e porte tutte diverse!