Re: Casetta di Kia&marito (NO PASSWORD) - PORTE FOLLI 11/07

kia sei pazzesca......... che bel risultato! mi piacciono il contrasto creato tra quella arancio e rossa, adoro ma sai, sono di parte, quella lilla... non approvo quella blu, ma sai il blu come colore non l'ho mai apprezzato personalmente e può darsi che io sia influenzata da questo! il resto però sono davvero belle.. molto particolari . chissà dal vivo che effetto che fanno, come in foto o ancora meglio???
brava...

Grazie! :D

Le foto in effetti non rendono giustizia, specie quelle fatte un po' da vicino x via del maledetto "effetto bolla" della fotocamera, che fa sembrare tutto storto e panciuto! :lol: :lol: :lol:

PS: Ho aperto un topic x chiedere pareri su un paio di cosette, mi dite la vostra? --> http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 29&t=93748
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Bene gente, qui si procede con gli scatoloni, questo weekend porterò su gli ultimi tre e il valigione con la prima carrellata di vestiti, il sabato dopo viene il marito a casa dei miei così carichiamo la scarpiera sulla sua macchina (nella mia sarebbe impossibile infilarcela!), i miei stivali, tutti i vestiti rimasti e il mio pc! :D

Per fortuna abbiamo la cameretta che ci fa da deposito temporaneo, ormai quasi non ci si entra :lol: :lol: :lol:

Quando sarà tutto a posto compresi i vari quadretti, farò un albumino a parte con il confronto diretto prima-dopo. :wink:

E intanto io continuo col conto alla rovescia! :mrgreen:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

desideria ha scritto:bellissima, l'arcobaleno di pace
ti invidio il frigorifero, ad avere lo spazio!! e le veneziane nelle finestre, ma in questo modo l'infisso quanto spazio occupa? rispetta i requisiti di calore?
grazie per il giro, mi ahi messo di buon umore

Grazie! :D

Le nostre veneziane sono inserite in una vetrocamera supplementare al doppio vetro a basso emissivo, quindi è particolarmente isolante (Uw = 1,1 ed a veneziana chiusa il valore Uw migliora di 0,1), la struttura è questa:
Immagine
La vetrocamera della veneziana è chiusa ermeticamente, ma è apribile manualmente x qualsiasi evenienza. :wink:
Immagine

Accidenti certo che è venuto bello l'arco grigio! L'hai dipinto tu? La tinta grigia lo "svecchia" molto e lo integra meglio nella casa.
Le porte sono molto belle. Una scelta coraggiosa ma del resto lo è tutta la tua casa. Quella viola del bagno in particolare è davvero bella. Molto bello anche il letto ha un'aria confortevolissima.
L'avrei voluto anche io un letto morbidone e imbottito (magari in tessuto) ma quando hai dei perfidi felidi unghiuti in giro per casa la cosa non è proprio una buona idea. :(
http://picasaweb.google.com/morganamor
I vari stadi della "catapecchia" :-)

Il post di commenti alla mia casa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68029

Grazie mog! :D

E pensare che a me la porta viola è quella che piace meno, per la tonalità tenue! :lol: :lol:

L'arco l'ha dipinto il marito, mentre ci stavano montando la cucina :wink:

X il letto pensa che io invece all'inizio ne volevo uno senza contenitore e in laminato, poi non so perchè quando l'abbiamo visto ci ha colpiti e l'abbiamo ordinato! :mrgreen: Beh ma x i pelosi si rinuncia a questo ed ad altro, la loro compagnia è impagabile (a me mancherà molto :( )

Ora sono a casa dei miei con tutte le ultime valigie, borsoni e scatoloni, domani li porto su e finalmente comincia la nuova vita! :D
Immagine