CHIARETTA FOR PRESIDENTmauchia ha scritto:chiaretta ha scritto:eta!!!!! sono cose che si ripercuotono anche sulla grammaticaetamina ha scritto: sono cose che si riperquotono anche sulla vita di coppia...![]()
![]()
![]()
![]()

detto questo...mi ci son voluti 2 giorni per leggermi tutto, articolare nella mia testa un discorso sensato sul rispetto, sulla fiducia, sulla dignità...arrivo per scrivere e Etamina mi scombina tutte le carte in tavola

ok...
ormai che ho fatto la fatica di spremere le meningi vi sintetizzo il mio pensiero che sta un po' a metà fra Bubu e Fede...
Credo che:

Di se stessi perchè vuol dire che non siamo in grado di essere coerenti col nostro sentire, oltre al dimostrare che non siamo in grado di assumerci publicamente le responsabilità delle nostre azioni (il fine NON giustifica i mezzi, mi dispiace),
E lediamo irrimediabilmente la dignità dell'altro (e qui concordo con Bubu e Cyber) che può essere un cane quanto volete m a che per il solo fatto di essere stato nostro compagno per un periodo più o meno lungo della vita si merita di avere una bella legnata sul muso "caro non ti amo più", ma non la ferita mortale di scoprire che tua moglie magari pochi giorni prima faceva l'amore con te e poi scriveva "ti voglio" ad un altro....