:? Stamattina era -4, poi dalle 9 alle 9,50 è nevicato :shock: .
Ora ha smesso :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

a ma allora qui va di lusso con lo 0 spaccato!!!

porcas miseriaccia zozza è contro natura che a roma ci siano 0 gradi :lol: :lol: :lol: :lol:

se domani nevica come si deve, qui è tutto asciutto quindi attaccherà.........mi fiondo da dechatlon a comprare la roba da neve epr la gnappa 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:a ma allora qui va di lusso con lo 0 spaccato!!!

porcas miseriaccia zozza è contro natura che a roma ci siano 0 gradi :lol: :lol: :lol: :lol:

se domani nevica come si deve, qui è tutto asciutto quindi attaccherà.........mi fiondo da dechatlon a comprare la roba da neve epr la gnappa 8) :lol: :lol: :lol:
come 0 spaccato??? ma non siete a -10...??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Qui ha nevicato tutta la notte, alle 7.30 circa 15 cm di neve.
Ora c'è un po' di sole, ma vedo arrivare dei nuvoloni bianchi...potrebbe ricominciare presto.
Immagine

:evil: :evil: :evil:
stardooooooooooooooooo!!!

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Qui stamattina era 1°.
Ieri sera -1°.
Ci sono tracce di gelata su strade e macchine.
E indovinate? In ufficio muoio di freddo :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Situazione freddo in ufficio:
dopo qualche giorno che dicevamo che metà azienda era al freddo e che la risposta era sempre la stessa "la calddaia è al massimo portate pazienza", :cry: ieri pomeriggio è scattata la rivolta :evil: oggi è molto più caldo e si sta bene!! Forse ora la caldaia è al massimo!!! :shock:

quest'anno qui è davvero da record!a parte la pioggia di novembre...mai piovuto cosi tanto :shock: adesso c'è pure il gelo!!
..ieri eravamo a 2° zona spiaggia, forse sotto lo zero più in alto, saranno 20 anni che non si registrano temperature simili!! :shock:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Andrea ha scritto:
paprina ha scritto::evil: :evil: :evil:
stardooooooooooooooooo!!!

:lol: :lol: :lol:

me l'hai servita su un vassoio d'argento 8)
E non è ancora finita.. manca ancora un partita... 8) 8) 8)

steve mettitici pure tu mi raccomando eh!!!

ma come ve siete ringalluzziti quest'anno a parlare...........ora qualche anno che stavate zitti in un angoletto eh :twisted:

paprina ha scritto:steve mettitici pure tu mi raccomando eh!!!

ma come ve siete ringalluzziti quest'anno a parlare...........ora qualche anno che stavate zitti in un angoletto eh :twisted:
Eh già... ma così è il calcio...

Io sono solo contento di veder finalmente correre i miei ragazzi. Poi quel bestione lì davanti fa sempre la differenza 8) 8)

mamma che mostro che è(in tutti isensi ammazzaquantoèbrutto) :lol: !!!

anche se devo dire che davanti non va niente male neanche a noi(grazie eh....il nostro è anche figo) 8) .........il problema è al centro.....e quello che sta in panchina :evil:

paprina ha scritto:mamma che mostro che è(in tutti isensi ammazzaquantoèbrutto) :lol: !!!

anche se devo dire che davanti non va niente male neanche a noi(grazie eh....il nostro è anche figo) 8) .........il problema è al centro.....e quello che sta in panchina :evil:
c'avete una panchina PESANTE...! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine