pan ha scritto:
verovero ha scritto:... il trucchetto della prospettiva è che in qualche foto ci siamo sdraiati ! :wink: :lol: :lol:
:D
Avrei pagato per vedervi lì sdraiati a fare le foto! :lol:
Però è bellissima questa complicità che avete.
Mio marito forse mi piglierebbe per matta se mi vedesse fotografare da terra le stanze per farle vedere sul forum :roll: :lol:

....già fotografo le torte prima che qualcuno le addenti....pure la casa..non so se mi reggerebbero :lol: quello lo posso fare quando non mi vede nessuno :lol:
...in effetti, quando mi sono sdraiata per terra per prendere meglio i faretti del bagno ale ha avuto un pò da dire... :lol:
poi però lui si inginocchiava!!! :mrgreen:
capirai... in ginocchio lui è alto come me normalmente... :oops: :shock: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Meravigliosa! Mi piace tutto! proprio tutto (tranne forse il decoro del bagno). Avete fatto un lavoro magnifico soprattutto con le vostre creazioni. Se vi posto la foto di un mobile mi dareste qualche idea su come sistemarlo per piazzalo in bagno? :D
L'ambiente che più preferisco? La camera da letto. Stupendo il contrasto tra il letto, gli accessori e i decori alle pareti. Il letto è fantastico soprattutto nel colore.
Posso chiedervi se lavorate come decoratori professionisti? perchè avete il mio stesso concetto di arredamento: mix and match. E vi chiederei volentieri qualche consiglio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Meravigliosa! Mi piace tutto! proprio tutto (tranne forse il decoro del bagno). Avete fatto un lavoro magnifico soprattutto con le vostre creazioni. Se vi posto la foto di un mobile mi dareste qualche idea su come sistemarlo per piazzalo in bagno? :D
L'ambiente che più preferisco? La camera da letto. Stupendo il contrasto tra il letto, gli accessori e i decori alle pareti. Il letto è fantastico soprattutto nel colore.
Posso chiedervi se lavorate come decoratori professionisti? perchè avete il mio stesso concetto di arredamento: mix and match. E vi chiederei volentieri qualche consiglio
Grazie anche a te per la visita!
Mi fa, anzi ci fa piacere leggere che molti di voi apprezzano il fatto di averci messo "mano" nel vero senso della parola, ma sopratutto apprezziamo il fatto che siano riuscite bene queste nostre incursioni alla "art attac" :lol:
Ci dispiace che anhce tu sia nel gruppo di quelli a cui il nostro bagno non piace molto... :cry: :cry:

....oddio adesso non esageriamo! non lavoriamo come decoratori professionisti! :oops: :oops:
Ma ti ringraziamo perchè vedendo i nostri lavori lo hai pensato! :lol: :wink: :wink:

Se vuoi postare la foto del mobile no problem!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Senza parole per tutto...
avevo già notato la tua cappa sui topic delle cucine, e visto che volevo prenderla anch'io mi avevi rassicurato molto...
Non so che altro dire se non che il lavoro è venuto benissimo, avete veramente buon gusto ma sopratuuto creatività.
Complimenti per la coraggiosa scelta del colore del letto. Se aveste detto prima di vederlo che il letto era verde lime, avrei detto che era un colore orribile, e invece nel contesto è azzeccatissimo!
Grazie ancora della visita.
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

nadi ha scritto:Senza parole per tutto...
avevo già notato la tua cappa sui topic delle cucine, e visto che volevo prenderla anch'io mi avevi rassicurato molto...
Non so che altro dire se non che il lavoro è venuto benissimo, avete veramente buon gusto ma sopratuuto creatività.
Complimenti per la coraggiosa scelta del colore del letto. Se aveste detto prima di vederlo che il letto era verde lime, avrei detto che era un colore orribile, e invece nel contesto è azzeccatissimo!
Grazie ancora della visita.
Grazie per la visita!
Beh diciao che il letto visto sul catalogo a noi sembrava giallo e ci ha colpito..m..ma poi quando ci hanno fatto vedere i campionari e ci siamo resi conto che era verde lime.....beh.....ci ha convinto subito ugualmente!!!! :lol: :lol: :lol:
Forse perchè avevamo già in testa i colori che avremmo voluto....
:wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Prima di tutto grazie per la pass. e poi che dire !!! davvero bella, curata mi pare anche molto funzionale e a me personalmente piace molto anche la cucina :lol:

lauretta65 ha scritto:Prima di tutto grazie per la pass. e poi che dire !!! davvero bella, curata mi pare anche molto funzionale e a me personalmente piace molto anche la cucina :lol:
Grazie!! :lol: :wink:

Sei anche tu nel "gruppo" di quelli pro cucina no pensili!! :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Allora innanzitutto già vedo ke i nostri gusti sono molto simili...il bianco è quello che ci vuole in una casa per dare luce e profondità ali ambienti, infatti il cambiamento tra prima e dopo è evidente. Poi la lampada è proprio quella ke piace anke a me...se mi puoi fare sapere dove l'hai comprata e il prezzo perchè io ne ho visto una in un negozio di arredamenti e mi hanno chiesto 1750 euro che mi sembra un'po' troppo!!!
Bello anche il colore della parete dietro la libreria penso ke in qualke modo lo farò ank'io perkè con il bianco sta benissimo. Originale la cucina senza pensili. Cos'è un ernestomeda? La parete del letto è originalissima...ti sei fatta consigliare da un architetto? sembra una stanza di una rivista di arredamento!!! Veramente molto bella. Grazie per la pass. Ciao!

lunetta2010 ha scritto:Allora innanzitutto già vedo ke i nostri gusti sono molto simili...il bianco è quello che ci vuole in una casa per dare luce e profondità ali ambienti, infatti il cambiamento tra prima e dopo è evidente. Poi la lampada è proprio quella ke piace anke a me...se mi puoi fare sapere dove l'hai comprata e il prezzo perchè io ne ho visto una in un negozio di arredamenti e mi hanno chiesto 1750 euro che mi sembra un'po' troppo!!!
Bello anche il colore della parete dietro la libreria penso ke in qualke modo lo farò ank'io perkè con il bianco sta benissimo. Originale la cucina senza pensili. Cos'è un ernestomeda? La parete del letto è originalissima...ti sei fatta consigliare da un architetto? sembra una stanza di una rivista di arredamento!!! Veramente molto bella. Grazie per la pass. Ciao!

Grazie lunetta!
per la lampada, intendi la arco? (l'abbiamo presa vicino a peschiera borromeo, ma non mi ricordo bene dove e quanto.. ormai ha un pò di anni)
ma penso che il prezzo sia quello...
la cucina è una MiaMK, per le greche dietro al letto invece è tutta opera nostra, su idea di Ale! :wink:
Grazie della visita! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Innanzitutto grazie x la pass! Poi complimenti x la casa, in modo particolare mi piacciono la sala e la camera da letto (ma non disdegno neppure gli altri ambienti intendiamoci!). Della sala trovo fantastico il mobile giallo, bellissimi il divano e la parete TV. Mi piace anche l'abbinamento della Arco con un lampadario così importante come il vostro (anche io ho la lampada della Flos ma ho preferito abbinarla ad una plafoniera molto semplice, la Button sempre della Flos). Della camera un dieci e lode alla vostra creazione in polistirolo, al letto e al quadro. Bravi!