la taragna ci sarà, lo spezzatino ci sara (con funghi o senza?) e ci saranno altre alternative...
La nostra specialità è appunto il riso col persico ma chi non mangia pesce può benissimo optare per il solo riso alla parmigiana è!
O ci saranno altre alternative... (Poi chiedo per i vegetariani).

I cuochi mi hanno chiesto se la crostata di mele la vogliamo con base di marmellata o crema pasticcera. Loro consigliano la crema pasticcera, dicono che non c'è paragone....
Ovviamente è fatta con uova fresche ma poi la torta và in forno......quindi si cuoce? mmmmm cioè una volta cotta in forno la crema pasticcera non è più problematica vero?
chi me l'ha fatto fare hehehheeh :roll:

crema crema crema crema crema cremaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

crema anche per me!
se la fanno con i pinoli poi.. tipo torta della nonna....
mmmhhh....
no va beh, va bene tutto!!!!!!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

creeeemaaaaaa, crema for ever!! :P :P :P :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Creeeeeeeeeeeeeeeeemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Saul1978 ha scritto: I cuochi mi hanno chiesto se la crostata di mele la vogliamo con base di marmellata o crema pasticcera. Loro consigliano la crema pasticcera, dicono che non c'è paragone....
Ovviamente è fatta con uova fresche ma poi la torta và in forno......quindi si cuoce? mmmmm cioè una volta cotta in forno la crema pasticcera non è più problematica vero?
Crema! e poi in 40 minuti a 200gradi muore tutto, eh...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Saul1978 ha scritto: Ovviamente è fatta con uova fresche ma poi la torta và in forno......quindi si cuoce? mmmmm cioè una volta cotta in forno la crema pasticcera non è più problematica vero?
Stavo per chiedertelo :lol:

Ma perchè la crema pasticcera dovrebbe essere problematica? Viene preparata sul fuoco quindi le uova sono già cotte, che poi vada in forno o meno.
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Ovviamente è fatta con uova fresche ma poi la torta và in forno......quindi si cuoce? mmmmm cioè una volta cotta in forno la crema pasticcera non è più problematica vero?
Stavo per chiedertelo :lol:

Ma perchè la crema pasticcera dovrebbe essere problematica? Viene preparata sul fuoco quindi le uova sono già cotte, che poi vada in forno o meno.
infatti.
crema sia!

E' ufficiale: io ho una fame pazzesca. Domenica non risponderò delle mie azioni 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul grazie mille per la pazienza! Per me basta e avanza la polenta, ma per i funghi non c'è problema :D
Spero che la curva fatta oggi mi vada bene così mi scofano anche la torta!
Per me tutte le torte di mele sono una goduria ma con la crema è meglio :wink:

agli spozzilli meno dolce! :evil:
perchè saranno impegnati a fare le foto del collage che non fanno più! :wink: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:agli spozzilli meno dolce! :evil:
perchè saranno impegnati a fare le foto del collage che non fanno più! :wink: :lol: :lol:
buaaaah!! non è colpa mia!! quando sono a bg non sempre va internet, e questo we M non mi ha fatto portare in giro la macchina fotografica (lui odia che si fotografi la gente mentre si mangia, non ha voluto neanche al nostro matrimonio) :evil:

prometto di rifarmi mettendovi in massa sul mio profilo fb ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo