Ho detto una boiata clamorosa! Il 3b è un altro abito (ora vado a chiamarlo 4 per non confondere), ma non mi piaceva il taglio sul fianco, me li sottolineava e già io li ho grossi... tra i due preferisco il 3a (che chiamerò 3 e basta) ma come dicevo è troppo lavorato...betty_boop ha scritto:Connie il 3a e il 3b sono lo stesso vestito
ah no...video no O_O, amici no O_O
pensavo più ad una cosa inter nos...noi ed il fotografo..per vedere qualche bel posto dove magari fare anche le foto del matrimonio, e vedere un pò le tecniche di fotografia
alla fine qualcosa che possa rimanere anche a noi come ricordo
in settimana poi mi metterò al lavoro con la sorellina-illustratrice per partorire l'idea partecipazioni+menù+bigliettini ecc...

pensavo più ad una cosa inter nos...noi ed il fotografo..per vedere qualche bel posto dove magari fare anche le foto del matrimonio, e vedere un pò le tecniche di fotografia

alla fine qualcosa che possa rimanere anche a noi come ricordo

in settimana poi mi metterò al lavoro con la sorellina-illustratrice per partorire l'idea partecipazioni+menù+bigliettini ecc...

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

Betty, sto dando un'occhiata alle tue prove abito... commento mentre guardo.
- foto 32: il modello mi pare ti stia bene, però il pizzo non mi convince, e il bustino fa un effetto troppo rigido
- foto 33: il modello è bello ma non ti valorizza
- foto 35: la gonna ti sta BENISSIMO
Il corpino non mi piace assolutamente, ma la gonna è una favola, ti cade da dio!
- foto 38-46: non male come modello, e sicuramente ti sta bene, ma secondo me con la gonna 35 non c'è paragone!
- foto 32: il modello mi pare ti stia bene, però il pizzo non mi convince, e il bustino fa un effetto troppo rigido
- foto 33: il modello è bello ma non ti valorizza
- foto 35: la gonna ti sta BENISSIMO

- foto 38-46: non male come modello, e sicuramente ti sta bene, ma secondo me con la gonna 35 non c'è paragone!

Quoto, anche a me sembra come dici tu.lunaspina ha scritto:Betty, sto dando un'occhiata alle tue prove abito... commento mentre guardo.
Troppo semplice temo... mi sta male comunque.lunaspina ha scritto:- foto 33: il modello è bello ma non ti valorizza
Dici?lunaspina ha scritto:- foto 35: la gonna ti sta BENISSIMO![]()
Il corpino non mi piace assolutamente, ma la gonna è una favola, ti cade da dio!

Grazie per i consigli Luna!! A me piaceva molto l'ultimo appunto.... ma boh... poi è piuttosto caro...lunaspina ha scritto:- foto 38-46: non male come modello, e sicuramente ti sta bene, ma secondo me con la gonna 35 non c'è paragone!
Vero! Guarda visto in foto anche a me non dispiace, ma è troppo... poi in questo posto non potevo praticamente fare modifiche, mi è passata la voglia!cyberlaura ha scritto:Betty a me piace molto il vestito con la rosa, che dici essere troppo lavorato.
Però è giusto che tu lo senta TUO!!
Betty...poi me la sono ricordata la pass
Comunque ho visto con attenzione le foto...secondo me ti dona molto il primo abito provato da magistroni ed il monospalla....ti valorizza molto.
Quello che dici piacerti molto, non mi dice nulla e ritengo che sia una linea che ti ingoffa un po'
PS sei dimagrita tanto, stai benissimo! anche i tuoi capelli li trovo molto cresciuti

Comunque ho visto con attenzione le foto...secondo me ti dona molto il primo abito provato da magistroni ed il monospalla....ti valorizza molto.
Quello che dici piacerti molto, non mi dice nulla e ritengo che sia una linea che ti ingoffa un po'

PS sei dimagrita tanto, stai benissimo! anche i tuoi capelli li trovo molto cresciuti

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Mandami la tua mail che ti mando le foto!!
Bubu dici?
Il con quello mi ci vedevo proprio bene, anche mamma e nonna approvavano... però anche il primo mi piace tanto come linea, peccato dietro avesse 12 kg di coda di tulle. Cose semplici no eh?!! Vedrò se trovo qualcosa di simile altrove. Ma secondo te è l'assenza di spalline a intozzirmi?
Dimagrita tanto no, avrò perso 3 kg, sono i vestiti da sposa che mi fanno sembrare snella!
Bubu dici?

Dimagrita tanto no, avrò perso 3 kg, sono i vestiti da sposa che mi fanno sembrare snella!

Betty, 3 chili in meno non sono pochi
Ehm...forse sono stata troppo diretta come al solito
mi dispiace, ma...io voglio vedere le mie sposine al top
Boh, non so, ma la linea dell'abito che piace a te ricorda un po' quelli provati la volta scorsa...quindi l'impressione che ho non cambia.
Con il monospalla, soprattutto per come ti veste la parte di sotto, sei divina....una bomba!!!

Ehm...forse sono stata troppo diretta come al solito

Boh, non so, ma la linea dell'abito che piace a te ricorda un po' quelli provati la volta scorsa...quindi l'impressione che ho non cambia.

Con il monospalla, soprattutto per come ti veste la parte di sotto, sei divina....una bomba!!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Peccato per la parte sopra!!!
Ma non mi sottolinea troppo i fianchi la gonna?
Fai bene ad essere diretta! Giuro però che dal vivo questo mi stava su molto meglio di quello provato l'altra volta (di cui ho messo le foto nell'album).
Vabbè, ne ho ancora da girare... solo non penso che mi faranno fare foto negli altri posti...

Ma non mi sottolinea troppo i fianchi la gonna?
Fai bene ad essere diretta! Giuro però che dal vivo questo mi stava su molto meglio di quello provato l'altra volta (di cui ho messo le foto nell'album).
Vabbè, ne ho ancora da girare... solo non penso che mi faranno fare foto negli altri posti...
Noi abbiamo fatto i vasetti di mieleManuela82 ha scritto: per le bombo un'idea che mi hanno proposto sabato mi garbava..era quella di fare dei barattolini di miele con le etichette personalizzate..da associare al sacchetto di confettiessendo a cena in un ristorante-agriturismo l'atmosfera sarebbe anche adatta....
però mi devo informare meglio

Erano due vasetti da 250 gr. l'uno, uno era miele d'acacia e l'altro era miele e composta di fragole, tutto con etichette personalizzate

Prezzo: intorno alle 8 euro (escluso confezionamento)
Graditissimo

Betty, ma guarda che anche la parte di sopra ti sta bene, è fine, originale e quindi ti rende piuttosto unica e non la solita sposina omologata
Ahhhh che sollievo, allora posso essere diretta? lassà sta' le semi-meringhe....
baciiiiii

Ahhhh che sollievo, allora posso essere diretta? lassà sta' le semi-meringhe....
baciiiiii

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Ma dai, quello non è semi meringa, è poco ampio... uff, non so... il monospalla non mi convinceva affatto però, se proprio devo dire preferisco quello con la doppia spallina e il codone (a parte il codone), il monospalla non è proprio il mio genere...
Ma invece del mod. Vanessa che dici? So che su di me non c'è la foto, ma come genere?
Ma invece del mod. Vanessa che dici? So che su di me non c'è la foto, ma come genere?
Ultima modifica di betty_boop il 22/11/10 15:34, modificato 1 volta in totale.