Re: Il collage del week-end!

Rouge84 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:mi sa che il collage del w.e. dopo l'entusiasmo iniziale sta andando un po' in vacca... :roll:
eh sì è un po un peccato... :? io ho mandato il mio solito obbrobrio singolo!! :mrgreen:
:? mi dispiace proprio di questo :roll: , ci sono state defezioni. :?: cosa possiamo fare????
velo pietoso sui miei scatti in genere :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

per me è stata colpa delle feste...
a me spiace non aver partecipato per gli ultimi..(il verde l'ho fatto doppio però! :wink: )

PROMETTO di impegnarmi di più per i prossimi,

promettete anche voi????? :D :D :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

:? :? :?

Niente collage poi il w-end scorso?
Alla fine qualche foto mi sembrava fosse arrivata!

Questo w-end invece, che si fa?
Ci si prova a scattare/partecipare.... o lasciamo perdere? :roll: :roll: :?
Coi colori, di solito, c'è sempre stata un po' più di partecipazione! :!: :roll:
Certo che il NERO.... capita proprio a fagiolo eh.............

In ogni caso, grazie a Lady e Tamy per il lavoro sin qui svolto.....ma resto ancora con un lumicino di speranza di non lasciarle "disoccupate!" :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Alpino77 ha scritto:Certo che il NERO.... capita proprio a fagiolo eh.............
non ci provare eh :evil: , non PUOI utilizzare scatti pregeressi CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????? :twisted:

Bentornato :wink: .. accidenti che meraviglia :shock: ...e che invidia :twisted: 8) :lol: ...ma tra i due/tre io preferisco quello + peloso, sappilo :mrgreen:
Immagine

:P :lol: avevo fatto già due foto stamattina con il tema NERO :lol: :lol:
ok, BIANCO! mi metto alla ricerca di idee.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ops....bianco è vero....mammamiacommestto..... no è che volevo vedere se eravate attenti.... :mrgreen:
Bravi! Prova di attenzione superata! 8)
Immagine

annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Certo che il NERO.... capita proprio a fagiolo eh.............
non ci provare eh :evil: , non PUOI utilizzare scatti pregeressi CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????? :twisted:
What's PREGERESSI???
Immagine
:mrgreen:

annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Bentornato :wink: .. accidenti che meraviglia :shock: ...e che invidia :twisted: 8) :lol: ...ma tra i due/tre io preferisco quello + peloso, sappilo :mrgreen:

Grazie.....buongustaia!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Eccomi! Sono rientrata un paio d'ore fa.
Mi è stato impossibile partecipare al collage del week en scorso.
A parte un piccolo problema col pc, è stata una settimana tutt'altro che rolassante.
Ma oggi prometto di mettermi all'opera.
Qualcosa di bianco! :D
Se riesco a farne due, spedisco a Lady come all'inizio.
Ultima modifica di menchy il 30/01/11 19:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine