lunaspina ha scritto:Effettivamente è famoso, ma non l'ho mai visto.mikiglass ha scritto:il film da indovinare era TRAINSPOTTING!!!!
mi meraviglio che nessuno di voi l'abbia individuato....
Ma quello nella foto chi è?
mi ero persa il titolo....
Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:Effettivamente è famoso, ma non l'ho mai visto.mikiglass ha scritto:il film da indovinare era TRAINSPOTTING!!!!
billy elliot?verovero ha scritto:lunaspina ha scritto:Effettivamente è famoso, ma non l'ho mai visto.mikiglass ha scritto:il film da indovinare era TRAINSPOTTING!!!!
mi ero persa il titolo....
prego miki..verovero ha scritto:brava giulia! grazie!!!
non avevo visto che michi aveva già scritto il titolo...
ma quindi che si fa?
ne deve mettere un altro?
scusatemi ma mi state confondendo:giulia_v ha scritto:prego miki..verovero ha scritto:brava giulia! grazie!!!
ma quindi che si fa?
giusto!Rouge84 ha scritto:mikiglass ha scritto:questa citazione è bellissima e facilissima
Eh…non so se hai dei programmi per stasera ma, se non ne hai, fa’ un salto al 37 di Gangsebeur Street, intorno alle 9, se ti è possibile. Insomma, niente di che, ma potrebbe essere divertente, perciò…ecco, pensaci. Bene…allora, eh…ci vediamo dopo. O forse no, insomma dipende. Ah, eh…se tu…se, se vieni, mettiti delle scarpe comode. Sempre che tu venga. Ma non sei affatto obbligato. Forse non ci sarò nemmeno io.
e' e alla fine arriva polly??
Ah! Ma quindi l'attore era lui! E' per quello che avevo pensato a Full Monty... non mi ricordavo assolutamente che avesse fatto anche Trainspotting.mikiglass ha scritto:scusatemi ma mi state confondendo:giulia_v ha scritto:prego miki..verovero ha scritto:brava giulia! grazie!!!
ma quindi che si fa?
la soluzione della foto era TRAINSPOTTING (attore Robert Carlyle)
centra con il calcio, vero?? un cavolo di film sul calcio...ma il titolo non me lo ricordo..Rouge84 ha scritto:"Nessuno dei momenti che la gente descrive come i migliori della propria vita mi sembrano analoghi. Dare alla luce un bambino dev'essere straordinariamente emozionante, ma di fatto non contiene l'elemento cruciale della sorpresa, e in tutti i casi dura troppo a lungo".
e' un film ma è tratto da un libro che incredibilmente ho adorato