Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

bubu ha scritto:Cercavo degli stivali primaverili economici, perchè tanto si sfruttano per pochissimo tempo...ho preso questi, speriamo che il gambale non sia troppo alto come sembra :roll:

http://www1.yoox.com/item.asp/tskay/638 ... sts/help80
Belli!! ho visto che quest'anno vanno moltissimo, anche se non mi attirano perchè penso li sfrutterei pochissimo...il gambale sembra altino, ma nelle vetrine ho visto che questi modelli sono comunque morbidi e tendono a scendere un po' :roll:
Simona

:wink: ciao sky, il modello è carino, mi piace.
Non sono fan di P- Guidie non mi esprimo per la fantasia, ma non mi piace neppure A.Martini che piace a tutti quindi... :wink:

vediamo le opinioni delle fashion victims :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

skybaby ha scritto:ehm scusate faccio il mio primo ingresso negli acquisti... e sono subito alla ricerca di un consiglio dalle fashion victims del forum :oops: :oops: :oops:

mi sono innamorata di questa borsa di piero guidi, ma temo che l'anno prossimo mi possa già sembrare vecchia... voi che dite?? :roll:
Immagine
penso che come borsa per l'estate sia comunque carina...anche se io difficilmente scelgo borse a fantasia proprio per il fatto che potrebbero stancarmi.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

invece io finalmente ho ultimato gli acquisti per il matrimonio di mia sorella..ho trovato le scarpe nel negozio dove avevo preso il vestito, difatti c'erano dei nuovi arrivi e ho trovato un modello che visto sotto l'abito ci stavano abbastanza bene, ne oro ne strass come avevo pesato, ma un colore tortora chiarissimo con pietre colorate e ho trovato anche una stola sempre di Rocco Barocco poichè l'abito è decisamente scollato (insomma almeno in chiesa coprirò gli altarini :roll: )
......e proprio per il tortora chiarissimo delle scarpe è iniziato poi il pellegrinaggio alla ricerca di una borsa da abbinarci..mi andava bene anche una semplice pochette ma non ho trovato nulla che ci si avvicinasse anche perchè la maggior parte delle pochette sono in tessuto e io invece la volevo in pelle..color tortora chiarissimo :mrgreen: un impresa!!!
alla fine sono entrata da Liu jo ...folgorazione!!! la nuova borsa Kate ci stava proprio a pennello
..la scarpa è leggermente più scura ma si nota poco....intanto una pochette finiva nel diementicatoio...la borsa invece la userò eccome!! :mrgreen:
Immagine

Uploaded with ImageShack

poi ho preso anche questa collana eccola in foto con la stola
Immagine

Uploaded with ImageShack

che ne pensate????spero di non essermi allontanata troppo dal colore dell'abito,ma sicuramente non potevo vestirmi da capo a piedi di verde :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

DIERRE ha scritto::wink: ciao sky, il modello è carino, mi piace.
Non sono fan di P- Guidie non mi esprimo per la fantasia, ma non mi piace neppure A.Martini che piace a tutti quindi... :wink:

vediamo le opinioni delle fashion victims :D
nemmeno io sono stata una grande fan di guidi, ma questa borsa con questi colori pastello mi ha colpito tanto... per alviero martini la penso come te! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Edith, scusa se mi permetto, ma le tue scelte messe tutte insieme, mi danno un senso di pasticciato: i colori delle pietre sulle scarpe vanno a creare confusione con la fantasia dell'abito...poi se ci metti il collier con i cristalli; pietre al collo, pietre ai piedi...too much :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Edith, scusa se mi permetto, ma le tue scelte messe tutte insieme, mi danno un senso di pasticciato: i colori delle pietre sulle scarpe vanno a creare confusione con la fantasia dell'abito...poi se ci metti il collier con i cristalli; pietre al collo, pietre ai piedi...too much :wink:
infatti la collana non so se la metterò...avevo pensato anche io che c'erano troppi sbarlucchi,l'ho presa prima della borsa e della sciarpa e poichè la borsa ha i profili in oro non ce la vedo tanto....vabè non e che mi sia costata una cifra, l'ho presa nei negozzietti ''Glitter'' la metterò in un altra occasione.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467