Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:sarà pure morto dagli anni 70 ma è sempre morto pe diventà na capsita de borsa.....fai tu!
quindi non ci compriamo nemmeno le borse e le scarpe di pelle o le suole di cuoio. Ok, io con le borse di plastica non ho problemi 8)
Uhm...no Mousina..il discorso è diverso...un mucca viene accoppata per la carne...e quindi usarne anche la pelle è solo non sprecare una parte cmq utilizzabile...mentre invece ammazzare una animale solo ed esclusivamente per la pelle o la pelliccia è una disumana vergogna..sopratutto considerando che con la nostra tecnologia si possono ricavare pellicce o pelli sintetiche quasi perfette...
Quindi...se compri la borsetta per dare degna sepoltura al pitone ti appoggio......
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Mouse44 ha scritto:che ne pensate di questa borsa vintage?
Immagine
(per le animaliste, sto pitone è morto dagli anni 70, non è che resuscita, quindi non rompete le balle! :mrgreen: )
Stupenda!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:che ne pensate di questa borsa vintage?
Immagine
(per le animaliste, sto pitone è morto dagli anni 70, non è che resuscita, quindi non rompete le balle! :mrgreen: )
Stupenda!! :D

nel mio armadio ne ho una identica...mai usata....eredità di mia madre..e forse la userò quando mi farò vecchiarella e inizierò a portare i tallieur!!!

( che poi a 40 anni mi sento ancora una giovincella :mrgreen: )
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Povero pitone, certo che lo prendo per dargli degna sepoltura! Starà meglio su di me che lo porto in giro piuttosto che in un armadio in soffitta dove è stata negli ultimi quarantanni (e sarà stata usata una volta). Su su, non vado in negozio a comprare le scarpe di pitone o la borsa di coccodrillo o viceversa, ma cribbio, è di una mia amica a cui è morta la vecchia zia, le ha trovate in soffitta, alcune ancora imballate e con etichetta (tipo una Capucci, questa Bubu confermami, dovrebbe essere una Gherardini) e le vende a 30-40 euro l'una. Mica me la faccio scappare! E poi magari la carne del pitone se l'è mangiata l'artigiano cinese che l'ha scuoiato per merenda 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:Edith!! Ma questa borsa va usata con i jeans e con il casual :lol: con il tailleur e' chiaro che fa effetto nonna abelarda!! :lol:
oddio ma non mi ci vedo a portare a scuola i bambini con questa borsetta......con il mio casual ci metto la tracolla :roll: ultimamente sono proprio l'antimoda fattta persona!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Mouse44 ha scritto: è di una mia amica a cui è morta la vecchia zia, le ha trovate in soffitta, alcune ancora imballate e con etichetta (tipo una Capucci, questa Bubu confermami, dovrebbe essere una Gherardini) e le vende a 30-40 euro l'una.
no dico.... non è che si potrebbe avere il numero della tua amica :mrgreen: ???
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Ma voi che siete modaiole....tra 15 gg ho un matrimonio e ho preso un vestito portapanza blu in taffetà ( o qualosa di simile...in realtà é 100% poliestere, ma la seta nn esiste premaman!) che arriva sopra al ginocchio. Porterò delle scarpe blu lucide e una borsa color bronzo ( bisogna staccare, giusto?) ...le calze come le metto? Quelli del negozio mi hanno detto blu, ma io nn sono convinta....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Mouse44 ha scritto: E poi magari la carne del pitone se l'è mangiata l'artigiano cinese che l'ha scuoiato per merenda 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A me la borsa piace un sacco e approvo l'abbinamento proposto da Bubu :wink: (come potrei non approvare?!)
alessia275 ha scritto:Ma voi che siete modaiole....tra 15 gg ho un matrimonio e ho preso un vestito portapanza blu in taffetà ( o qualosa di simile...in realtà é 100% poliestere, ma la seta nn esiste premaman!) che arriva sopra al ginocchio. Porterò delle scarpe blu lucide e una borsa color bronzo ( bisogna staccare, giusto?) ...le calze come le metto? Quelli del negozio mi hanno detto blu, ma io nn sono convinta....
mmmm..io metterei le calze effetto nudo, no?

:D La borsa di pitone è un bel modello e per quel prezzo.
Se l'indossa una ragazza in occasione informale non fa "vecchio"!

:roll: ne avrei una fatta a busta con la chiusura a bosellone di mia mamma....
su di me l'effetto é Montalcini :lol: :lol:( cioè aver la sua testa si,ma non il resto)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Chiaramente una borsa come quella postata da mouse, andrebbe bene con uno stile come quello in foto, per fare un esempio, o comunque con un jeans ed una maglia molto fashion o un abitino fashion, magari di un colore brillante a contrasto (tipo giallo o arancio) :wink:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)