comunque il problema non sussisteva a monte in quanto il vestito me lo sono pagato by myself

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:Bubu, da noi si usa che il vestito lo regali la suocera. Quindi invitarla alla scelta è obbligatorio. Mia suocera la conosco poco ma sembra una che si fa i cassi suoi. Speriamo, almeno
mi è quasi scesa una lacrima...Rouge84 ha scritto:ti mando mia madre gan, che ha già detto che ti ama come una figlia quando ha visto il tuo abito!
Brava Zawa ti straquoto!Zawa ha scritto:...
ci son cose nella vita che vanno fatte e basta, fanc.ulo tutto il resto.
...
Ci sono scelte nella vita che vanno fatte + di cuore che di testa.
Vogliamo sposarci.
Già, perchè no real?!Kia85 ha scritto:Fantastico!realexa ha scritto:il mio sogno è sempre stato sposarmi con un abito cinese addosso. ma proprio cinese cineseKia85 ha scritto:Light, è che tra un matromionio sfarzoso con 600 invitati e uno in giardino con un abito cinese addosso, ce ne passano di varianti in mezzo...![]()
l'idea non è esclusasaia ha scritto:Già, perchè no real?!Kia85 ha scritto:Fantastico!realexa ha scritto:
il mio sogno è sempre stato sposarmi con un abito cinese addosso. ma proprio cinese cinese![]()
Lightblue ha scritto:Zawa ma non avevi la prova oggi o sbaglio?
Anche da noi è stato simile, sia io (piccola azienda) che Kio (fabbrica con oltre 50 dip.) abbiamo semplicemente comunicato la data del matrimonio ed al rientro abbiamo consegnato il certificatopawie ha scritto:basta chiedere al personale: io ho avvisato il mio capo con la data (da noi sono 15 gg solari a partire dal giorno del matrimonio incluso), e poi al rientro ho firmato il cartellino con il codice apposito (azienda informatica/zzata siamo) e consegnato il certificato di matrimonio al personale