Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Federinik ha scritto:aleBi l'idea e' spiritosissima! Ma come e' fatta poi? credo somiglino a borse della spesa poi ad averle addosso... dovrei vederle.
e infatti, non riesco a capire nè materiale nè categoria di utilizzo (potrebbero essere borse da spiaggia?)
The sisterhood of The Calf 40

In compenso ieri ho dovuto utilizzare per la prima volta nella mia lunga storia di acquisti online il servizio di resofacile :? :?

I pantaloni e i bermuda di Armata di Mare che avevo preso per me sono enormi!!!
avevo ordinato una taglia 50, peccato che vesta come una 54. Tristezza!!! :( :(

Federinik ha scritto:E' un problema comune, Steve... io panataloni non ne compero piu' troppo difficile azzeccare taglia e vestibilita'.
La polo, sempre taglia 50, era perfetta.
Erano i primi pantaloni che compravo online :?

Pazienza.
E' comodossimo il servizio di reso su Privalia. Vengono loro a prendere il pacco domani mattina

stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:aleBi l'idea e' spiritosissima! Ma come e' fatta poi? credo somiglino a borse della spesa poi ad averle addosso... dovrei vederle.
e infatti, non riesco a capire nè materiale nè categoria di utilizzo (potrebbero essere borse da spiaggia?)
Un pò carucce come borse da spiaggia 130/150€ :shock: :shock:
Immagine
http://bigodino.it/moda/arriva-pomikaki ... t-bag.html
Ultima modifica di samantha.l il 07/03/12 12:59, modificato 2 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

troppo plasticosa ...no..non mi piace per niente! :|

d accordo sulla necessità di dover provare i pantaloni...però qualche volte li acquisto per mio marito..conoscendo già il marchio e la vestibilità :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"