Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

:arrow: cyber sì stai benissimo in gonna e con le calze coprenti secondo me puoi mettere pure quelle scarpe :wink:
:arrow: Yuri per me le calze coprenti rendono gli outfit meno impegnativi,sdrammatizzano come si suol dire oggi. Una minigonna ad es.con le coprenti è carina,con le velate rischia di diventare volgare. Anche gli abitini li preferisco con le coprenti.
Ovvio poi che le cose vanno provate e bisogna vedersele.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto::
:arrow: Yuri per me le calze coprenti rendono gli outfit meno impegnativi,sdrammatizzano come si suol dire oggi. Una minigonna ad es.con le coprenti è carina,con le velate rischia di diventare volgare. Anche gli abitini li preferisco con le coprenti.
in quest'ottica sono d'accordo con me, ma la sera, con i tacchi, con i tailleur, alle cerimonie, insomma quando l'outfit è elegante per forza le velate, magari non le 8 denari, ma non le coprenti vero???? :shock:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto: in quest'ottica sono d'accordo con me, ma la sera, con i tacchi, con i tailleur, alle cerimonie, insomma quando l'outfit è elegante per forza le velate, magari non le 8 denari, ma non le coprenti vero???? :shock:
Per le cose eleganti in linea di massima preferisco le velate,anche se all'ultima cerimonia avevo un vestito un pò corto ( :shock: ) e ho preferito indossarlo con le coprenti,secondo me stava meglio. :wink:
Ah aspetto la foto col bidè pure io :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Yuri ha scritto:
rosdev ha scritto::
in quest'ottica sono d'accordo con me, ma la sera, con i tacchi, con i tailleur, alle cerimonie, insomma quando l'outfit è elegante per forza le velate, magari non le 8 denari, ma non le coprenti vero???? :shock:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vi posso chiedere un consiglio?
il primo dicembre facciamo il battesimo a Sara e non ho proprio idee,Sò solo che non mi và di spendere un capitale per un abito che quasi sicuramente non metterò più!ho visto un paio di cosine belline da HM e mi
chiedevo se il rosso è un colore che potrebbe andare
bene per un battesimo!
se capisco come si fa a prendere le immagini dal sito HM vi posto anche quello che ho visto!! :evil: