capperugiola ha scritto:Grilu, molto fashion, ti sta benissimo

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Grilu, molto fashion, ti sta benissimo
Allora evito la strada, idem per me con PimkieSil70 ha scritto:Grilu!![]()
![]()
sono passata da Camaieu, che dire, continua a non piacermi, la roba sul sito semra molto carina, dal vivo..
se ti capita vacci, magari ti piace qualcosa.capperugiola ha scritto:Allora evito la strada, idem per me con PimkieSil70 ha scritto:Grilu!![]()
![]()
sono passata da Camaieu, che dire, continua a non piacermi, la roba sul sito semra molto carina, dal vivo..
io pure su h&m, mi piacciono i modelli, poi indossatiSil70 ha scritto:se ti capita vacci, magari ti piace qualcosa.capperugiola ha scritto:Allora evito la strada, idem per me con PimkieSil70 ha scritto:Grilu!![]()
![]()
sono passata da Camaieu, che dire, continua a non piacermi, la roba sul sito semra molto carina, dal vivo..![]()
Pimkie...stendo un velo pure la
faccio prima, quoto tuttoSil70 ha scritto:ecco, pure H&M...mi sforzo eh, ma niente, esco sempre a mani vuote!
quello verde Mary?
mi piace un sacco...faccelo vedere!
mi sei mancata tanto!Sil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()
![]()
MAry, come veste Vila?
peddonami...ma ero impegnata a darmi fuoco!capperugiola ha scritto:mi sei mancata tanto!Sil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()
![]()
MAry, come veste Vila?![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:peddonami...ma ero impegnata a darmi fuoco!capperugiola ha scritto:mi sei mancata tanto!Sil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()
![]()
MAry, come veste Vila?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bella!