opsClaudia81 ha scritto:tu ci ridi, ma è un'ideatidelady ha scritto:
allora iscrivilo all'anagrafe con
Lorenza John Jei![]()
![]()
![]()
sempre lorenzO cmq

Moderatore: Steve1973
opsClaudia81 ha scritto:tu ci ridi, ma è un'ideatidelady ha scritto:
allora iscrivilo all'anagrafe con
Lorenza John Jei![]()
![]()
![]()
sempre lorenzO cmq
giulia_v ha scritto:allora se nasce maschio lo puoi chiamare evok!!!stefania_b ha scritto:va bene ho capito rimarrò per sempre con il sogno del nome Eva... a questo punto speriamo che nasca un maschietto!
ciao ciaotidelady ha scritto:vi saluto vado a casina con il sorriso sulle labbra
![]()
buon weekend
dolores, che dire... in bocca al lupo per domani, e... speriamo che sia maschio!Dolores ha scritto: le proposte di mio marito: Jessica, Luana o Samantha... e non scherza!!!:
si penso che tu debba fartelo certificare da un medico della asl o ospedaliero.....meglio che stai a casa, ti riposi, si sta così beeeeneeeee...peccato che a me mi ci hanno messo per quasi nove mesi quando aspettavo eleDolores ha scritto:eccomi di ritorno.. la visita è andata bene e tutto procede come deve.
Purtroppo l'ecografo era rotto e quindi non ho potuto vederla/o... mi dovrò tenere la curiosità fino al 14 dicembre, mi farò questo bel regalo di compleanno!
In compenso visti i disturbi che ho ultimamente la gine mi ha fatto la richiesta x la maternità anticipata... meno male, non ne potevo più!
Ora devo solo capire dove andare e cosa fare xchè la mia gine è privata e quindi non basta la sua carta... devo andare all'ufficio d'igiene a farmene fare un'altra e poi credo all'ispettorato del lavoro... vabbè farò questo sforzopoi relaxxxxxxxxxxxxxx