Re: FIGLI ADOLESCENTI

13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:Bradipa: corta e male incavata! :lol: :lol: :lol:
Che mo voglio vedere dopo l'ultima struggente dichiarazione d'amore in materassi come se ne esce! :mrgreen: :lol:

Sil la 13 possiede l'innegabile capacità di demolire un uomo a colpi d'ascia
(l'espressione non è mia)
mi ero persa queste chicche

solita dichiarazione preliminare.....se ti va.....senza alcun obbligo......
di chi sarebbe "l'espressione"? :lol:
Di un ingegnere col quale collaborai all'inizio della mia (breve) carriera professionale :mrgreen:
Ovviamente non la riferiva a me :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bizet ... per giuri, fargli visitare pavia?
so che abitando a milano è quasi una bestemmia far fare il pendolare, ma il vantaggio sarebbe un ateneo e una cittadina più piccoli, forse meno confusione ...
poi l'anno prossimo potrebbe decidere che fare il pendolare gli pesa e quindi spostarsi più facilmente a milano, oppure starci bene

sulla cattolica, forse, gli peserà dover fare obbligatoriamente 3 esami di teologia obbligatori per tutti i corsi di laurea (pure economia per intenderci) che fanno pure sbarramento per andare avanti...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ahhh, allora ci siete :wink:

@13, ma tu non eri impegnata in altri forum :mrgreen: ?
@sil, ma hai poi prenotato?
@dammi, reato? :shock: che faranno mai 'sti ragazzini lì da voi??
@biz: a zappare, a zappare!!! :wink:
yes! 8)

Bizet...incaxxata perchè non si decide o non fa quello tu vorresti che facesse?
Sil non si decide nè a completare l'iscrizione alla cattolica nè ad iscriversi ad un'altra università :(

pawie ha scritto:bizet ... per giuri, fargli visitare pavia?
so che abitando a milano è quasi una bestemmia far fare il pendolare, ma il vantaggio sarebbe un ateneo e una cittadina più piccoli, forse meno confusione ...
poi l'anno prossimo potrebbe decidere che fare il pendolare gli pesa e quindi spostarsi più facilmente a milano, oppure starci bene

sulla cattolica, forse, gli peserà dover fare obbligatoriamente 3 esami di teologia obbligatori per tutti i corsi di laurea (pure economia per intenderci) che fanno pure sbarramento per andare avanti...
Pawie, grazie per il consiglio ma assolutamente no fuori sede. Non perché io non voglia che vada "lontano" da casa, ma perché trovo assurdo che con 5 facoltà a disposizione io debba anche pagargli la trasferta.
Gli esami di teologia non lo spaventano e nemmeno l'annualità degli esami o il fatto che giurisprudenza in Cattolica non sia una passeggiata, quello che teme è che l'impostazione religiosa dell'ateneo possa condizionare in qualche modo i suoi studi considerando anche che, come ho già scritto, è un accanito anticlericale.
Comunque io , con sommo dispiacere, ho quasi accantonato il discorso Cattolica voglio però che prenda un decisione perché così non va bene...

BIZET ha scritto:
pawie ha scritto:bizet ... per giuri, fargli visitare pavia?

Pawie, grazie per il consiglio ma assolutamente no fuori sede. Non perché io non voglia che vada "lontano" da casa, ma perché trovo assurdo che con 5 facoltà a disposizione io debba anche pagargli la trasferta.
Gli esami di teologia non lo spaventano e nemmeno l'annualità degli esami o il fatto che giurisprudenza in Cattolica non sia una passeggiata, quello che teme è che l'impostazione religiosa dell'ateneo possa condizionare in qualche modo i suoi studi considerando anche che, come ho già scritto, è un accanito anticlericale.
Comunque io , con sommo dispiacere, ho quasi accantonato il discorso Cattolica voglio però che prenda un decisione perché così non va bene...
Ecco appunto ha l'occasione di stare nelle retrovie nemiche :lol:
ehm...ma quando scadono le iscrizioni? io ebbi il privilegio di pensarci (pensarci :?: :mrgreen: ) tutte le vacanze
(quale sarebbe il quinto ateneo a Milano ? )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto: Pawie, grazie per il consiglio ma assolutamente no fuori sede. Non perché io non voglia che vada "lontano" da casa, ma perché trovo assurdo che con 5 facoltà a disposizione io debba anche pagargli la trasferta.
Ad esser sincera questa sua preoccupazione mi sembra ampiamente condivisibile,anzi il fatto che abbia sollevato la questione mi pare indice di grande maturità da parte sua.
Certamente hai anche ragione tu a volere che prenda una decisione ma tempo ce n'è, ti suggerirei di non fargli troppa pressione.Alla fine dovrà pur fare una scelta! :wink:
(A leggerti già mi viene l'ansia perchè in quest'anno anche noi dovremo affrontare questi problemi :roll: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
BIZET ha scritto: Pawie, grazie per il consiglio ma assolutamente no fuori sede. Non perché io non voglia che vada "lontano" da casa, ma perché trovo assurdo che con 5 facoltà a disposizione io debba anche pagargli la trasferta.
Ad esser sincera questa sua preoccupazione mi sembra ampiamente condivisibile,anzi il fatto che abbia sollevato la questione mi pare indice di grande maturità da parte sua.
Certamente hai anche ragione tu a volere che prenda una decisione ma tempo ce n'è, ti suggerirei di non fargli troppa pressione.Alla fine dovrà pur fare una scelta! :wink:
(A leggerti già mi viene l'ansia perchè in quest'anno anche noi dovremo affrontare questi problemi :roll: )
quoto tutto!
per l'iscrizione c'è tempo, no?
(condivido in pieno la tua anZia però :oops: :oops: :roll: )
Simona

Lalli04 ha scritto: (quale sarebbe il quinto ateneo a Milano ? )
- Statale Festa del Perdono
- Statale Bicocca
- Bocconi
- Cattolica
- ?????
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

La matematica è sempre stata il mio forte :lol:

In realtà sono 7, per giuri le 4 citate da Pawie.

Lalli , lui non è un tipo da retrovie è un kamikaze! Alle superiori per 5 anni ha frequentato l'ora di religione e costantemente litigava con la prof per la diversità d'idee :? Temo però che in cattolica (se mai ci andrà )troverà pane per i suoi denti. :roll:

BIZET ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ahhh, allora ci siete :wink:

@13, ma tu non eri impegnata in altri forum :mrgreen: ?
@sil, ma hai poi prenotato?
@dammi, reato? :shock: che faranno mai 'sti ragazzini lì da voi??
@biz: a zappare, a zappare!!! :wink:
yes! 8)

Bizet...incaxxata perchè non si decide o non fa quello tu vorresti che facesse?
Sil non si decide nè a completare l'iscrizione alla cattolica nè ad iscriversi ad un'altra università :(
:?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao mamme bacucche, ciao Dammi (lei ovviamente è esentata dal titolo di baccucca 8) ) ciao a tutte le altre che partecipano alle fatiche di noi mamme con figli adolescenti. :D
Me ne vado in vacanza cercando di lasciare a casa gli affanni e sperando che l'aria fresca di Londra schiarisca le idee alla creatura...
Buone vacanze a tutti!
Carmen

Felice vacanza, Biz... e buono shopping!!!
questione del giorno: la figlia ha deciso che vuole farsi l'helix piercing :|
1 - trovare uno bravo che glielo faccia
2 - sopportare i mugugni paterni
3 - sconfiggere la tentazione di stampare tutti gli articoli che sono in rete sulle possibili infezioni e schifi che ne potrebbero derivare

sintesi: speriamo sia chiuso il negozio :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:Felice vacanza, Biz... e buono shopping!!!
questione del giorno: la figlia ha deciso che vuole farsi l'helix piercing :|
1 - trovare uno bravo che glielo faccia
2 - sopportare i mugugni paterni
3 - sconfiggere la tentazione di stampare tutti gli articoli che sono in rete sulle possibili infezioni e schifi che ne potrebbero derivare

sintesi: speriamo sia chiuso il negozio :mrgreen:
che roba sarebbe?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Immagine
'sta roba qui :| :| :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani