pawie ha scritto:bizet ... per giuri, fargli visitare pavia?
so che abitando a milano è quasi una bestemmia far fare il pendolare, ma il vantaggio sarebbe un ateneo e una cittadina più piccoli, forse meno confusione ...
poi l'anno prossimo potrebbe decidere che fare il pendolare gli pesa e quindi spostarsi più facilmente a milano, oppure starci bene
sulla cattolica, forse, gli peserà dover fare obbligatoriamente 3 esami di teologia obbligatori per tutti i corsi di laurea (pure economia per intenderci) che fanno pure sbarramento per andare avanti...
Pawie, grazie per il consiglio ma assolutamente no fuori sede. Non perché io non voglia che vada "lontano" da casa, ma perché trovo assurdo che con 5 facoltà a disposizione io debba anche pagargli la trasferta.
Gli esami di teologia non lo spaventano e nemmeno l'annualità degli esami o il fatto che giurisprudenza in Cattolica non sia una passeggiata, quello che teme è che l'impostazione religiosa dell'ateneo possa condizionare in qualche modo i suoi studi considerando anche che, come ho già scritto, è un accanito anticlericale.
Comunque io , con sommo dispiacere, ho quasi accantonato il discorso Cattolica voglio però che prenda un decisione perché così non va bene...