ma non ti sei fatta benedire???

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Secondo me la colpa è del santino che abbiamo lasciato quando l'abbiamo compratasimo19691 ha scritto:Rouge!![]()
ma non ti sei fatta benedire???
C'ho fatto caso oraSil70 ha scritto:questa sezione era già Consigli e Idee Off Topic?!![]()
a me esceRouge84 ha scritto:a me continua a essere solo Off topicsBizzy ha scritto:C'ho fatto caso oraSil70 ha scritto:questa sezione era già Consigli e Idee Off Topic?!![]()
...no era solo off topic
c'ho il forum diverso?
Anche a me,che è 'sta storia?Bizzy ha scritto:C'ho fatto caso oraSil70 ha scritto:questa sezione era già Consigli e Idee Off Topic?!![]()
...no era solo off topic
Ogni sez è così! Tipo consigli e idee cucina, consigli e idee elettrodomestici, ecc.rosdev ha scritto: Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:questa sezione era già Consigli e Idee Off Topic?!
C'ho fatto caso ora...no era solo off topic
Anche a me,che è 'sta storia?![]()
![]()
Non avevo dubbi!simo19691 ha scritto:visto anche io ora...![]()
veramente stamattina non avevo capito che intendeva Sil!![]()
A me è sempre rimasto "Off topics". In più visualizzo ancora il vecchio logo di arredamento.it, quello arancionesimo19691 ha scritto:...è tornato off topics
Io navigo solo da cell però non ho mai controllato, ora proverò a guardarecapperugiola ha scritto:Scusate ragazze,ma capita anche a voi che navigando su arredamento .it dal cellulare,io ho un contratto internet a tempo ,consumi molti più mega rispetto a qualche settimana fa?
s.ivonne ha scritto:Io navigo solo da cell però non ho mai controllato, ora proverò a guardarecapperugiola ha scritto:Scusate ragazze,ma capita anche a voi che navigando su arredamento .it dal cellulare,io ho un contratto internet a tempo ,consumi molti più mega rispetto a qualche settimana fa?