Re: A che stai pensando?!?!?
#36046ho nausea e giramenti di testa (non sono incinta)
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
Moderatore: Steve1973
Cervicale???cyberlaura ha scritto:ho nausea e giramenti di testa (non sono incinta)
non mi fa male in questo periodo.Papera ha scritto:Cervicale???cyberlaura ha scritto:ho nausea e giramenti di testa (non sono incinta)![]()
![]()
![]()
cyberlaura ha scritto:non mi fa male in questo periodo.Papera ha scritto:Cervicale???cyberlaura ha scritto:ho nausea e giramenti di testa (non sono incinta)![]()
![]()
![]()
ah ok, non lo sapevo, pensavo che dovesse comunque far male.Papera ha scritto:
Ma quando il tempo è "ballerino", avere attacchi di cervicale è possibilissimo.![]()
quando capita a me, non è che sento dolore li, ma ho questi sintomi.
Da questa mattina ho fatto circa due ore di forum e ho consumato circa 13 megacapperugiola ha scritto:Scusate ragazze,ma capita anche a voi che navigando su arredamento .it dal cellulare,io ho un contratto internet a tempo ,consumi molti più mega rispetto a qualche settimana fa?
Grazie ivonne, quindi c'è qualcos'altro che consuma ,come pensavos.ivonne ha scritto:Da questa mattina ho fatto circa due ore di forum e ho consumato circa 13 megacapperugiola ha scritto:Scusate ragazze,ma capita anche a voi che navigando su arredamento .it dal cellulare,io ho un contratto internet a tempo ,consumi molti più mega rispetto a qualche settimana fa?
sil,mi da lo spazio che occupa,il consumo non saprei dove cercarloSil70 ha scritto:Cappe...sul samsung c'è modo di vedere quanti mb ha consumato una singola applicazione, immagino anche si IP!
il consumo de che??!?!capperugiola ha scritto:sil,mi da lo spazio che occupa,il consumo non saprei dove cercarloSil70 ha scritto:Cappe...sul samsung c'è modo di vedere quanti mb ha consumato una singola applicazione, immagino anche si IP!comunque sto facendo qualche prova....
vabbeh forse era meglio se era quello di consumoSil70 ha scritto:il consumo de che??!?!capperugiola ha scritto:sil,mi da lo spazio che occupa,il consumo non saprei dove cercarloSil70 ha scritto:Cappe...sul samsung c'è modo di vedere quanti mb ha consumato una singola applicazione, immagino anche si IP!comunque sto facendo qualche prova....
![]()
![]()
CVDSil70 ha scritto:sei proprio sfacciatissima!![]()
![]()
![]()