Sillino sta meglio, il lividone è quasi sparito del tutto!
anche lui non è battezzato, fosse per me, non lo battezzerei per niente...ma Sillo rompe!
mah, si vedrà!
Moderatore: Steve1973
attaccati alle pareti?!?!ciccia80 ha scritto:Sil, noi ne mettiamo uno piccolo e simbolico...molto piccolo! Poi lucine a pallina intorno la porta d'ingresso. troppo poco? potresti prendere uno di quegli alberi luminosi di plastica che si attaccano alle pareti...
pure noi nessuna palla pregiata (se mi sente Sillo!Bizzy ha scritto:Che addobbi hai?
io non ho palle pregiate, ho alcuni addobbi in feltro, altri in polistirolo rivestito, altri in legno, ho 2 palle in vetro e altre 8 che se cadono si rompono, ma non le metterò, poi le altre le ho prese al supermercato quindi di poco valore. Cercherò di fargli capire che deve stare attento, ma non perchè non voglio che tocchi gli addobbi, ma perchè temo si tiri l'albero in testa!!!
Poi ho dei pupazzeti di babbo natale, renne e pupazzi di neve che gli lascerò prendere tranquillamente.
oh sil, mi fai morireSil70 ha scritto:
pure noi nessuna palla pregiata (se mi sente Sillo!![]()
![]()
)!
non è paura che rompa qualcosa, ma come dici tu, che si tiri addosso tutto l'albero, lucine comprese!
nel senso solo una punta da 90 cm?!?!?!?Bizzy ha scritto:oh sil, mi fai morireSil70 ha scritto:
pure noi nessuna palla pregiata (se mi sente Sillo!![]()
![]()
)!
non è paura che rompa qualcosa, ma come dici tu, che si tiri addosso tutto l'albero, lucine comprese!![]()
potrei montare sola la puntache frase volgare, così l'albero sarebbe alto quanto lui!
sicuramente, visto che lui corre come un dannato sul divano!minusina ha scritto:Sil ,potresti metterlo in un posto "strategico".
Noi di solito lo facciamo nell'angolo tra i due divani e lì un bimbo non ci arriverebbe..
(boh..forse SuperSillino arriverebbe anche lì)