dopo la sogliata di marmo in faccia, credo tu abbia ragione!sunset ha scritto:Vabbè. Allora cosa vuoi che sia un albero finto in testa, per uno così?

Moderatore: Steve1973
dopo la sogliata di marmo in faccia, credo tu abbia ragione!sunset ha scritto:Vabbè. Allora cosa vuoi che sia un albero finto in testa, per uno così?
scusami, sono un po' tarda, pensavo ti riferissi al puntale!Bizzy ha scritto:Sil, il mio albero è alto 180, ma è diviso in 2 parti (3 con il basamento), io penso di montarlo tutto, ma potrei valutare di infilare la punta (metà albero) nel basamento e addobbarlo così!
Immediatamente Grifo, altrimenti se non da beneficio significa che quello di cui soffrono non é reflusso...GRIFONDORO ha scritto:Una carezza a tutti i bimbi malati e infortunati da cadute !!!
Anche se avete tutti ignorato il mio primo post da mamma, ci riprovo:
il Ranidil da quando dovrebbe cominciare a dare benefici?
tu mi sottovaluti!Bizzy ha scritto:eccheccosè sil, un puntale da 90 cm manco al Rockfeller center ce l'hanno! (probabilmente sì)
l'intenzione è proprio quella!iladoc ha scritto:sil, ma mandarlo al nido, o eh???![]()
Noi l'albero di Natale l'abbiamo sempre fatto, giulio non l'ha mai calcolato di pezza![]()
Mentre avrebbe volentieri frantumato il presepe
Anche io lo dicevo...e sono stata accontentataeli_felix ha scritto:Che pestiferino che deve essere sillino!![]()
Io adoro i bimbi svegli e un pò pestiferi!!!