Se ci avessero fatto la perquisa, saremmo ancora lì a rimettere roba in macchina e a tenere fermo Nalle scalpitante XXXXXXD
Moderatore: Steve1973
Se ci avessero fatto la perquisa al concerto non ci saremmo arrivate XDKia85 ha scritto:La dogana svizzera, che ricordi.... All'andata erano andati a bersi un caffè e al ritorno ci hanno ignorate...
Se ci avessero fatto la perquisa, saremmo ancora lì a rimettere roba in macchina e a tenere fermo Nalle scalpitante XXXXXXD
Magari!!!! Starà fuori tutta la settimana perché è uno sbattimento fare avanti e indietro...e io a casa da sola, con Alice da gestire...help!Rouge84 ha scritto:Ah peròeli_felix ha scritto:Io lavoro domani e pure sabato, che palle!
E da settimana prox mio marito cambia lavoro e sarà x due mesi a torino. Sono nella cacca.
Io ho tutte le mie amiche (e R) che da Torino vengono mandate in trasferta anche in Lombardia e il tuo fa il contrario?facciamo cambio?
Mouse44 ha scritto:Bizzy... http://m.youtube.com/watch?v=RMCoFl-a-cg
YesJndiana ha scritto:Pasqua ce la siamo fatti con pioggia e freddo (abbiamo dovuto tirare fuori i piumini per uscire)
Oggi è una bellissima giornata estiva e Jndiano lavora![]()
Naturalmente lavorerà anche il primo maggio come ogni anno...quale miglior modo per rendere onore alla festa del lavoratore?![]()
Difra ma tu lavori per l'Immaginario Scientifico? Non ci sono mai stata (ehm potrei quasi venirci a piedi)
carramba !difra64 ha scritto:YesJndiana ha scritto:Pasqua ce la siamo fatti con pioggia e freddo (abbiamo dovuto tirare fuori i piumini per uscire)
Oggi è una bellissima giornata estiva e Jndiano lavora![]()
Naturalmente lavorerà anche il primo maggio come ogni anno...quale miglior modo per rendere onore alla festa del lavoratore?![]()
Difra ma tu lavori per l'Immaginario Scientifico? Non ci sono mai stata (ehm potrei quasi venirci a piedi)
![]()
Se ti fai una passeggiata quello di torre è aperto fino alle 20