Vado a farmi un giro pure io!

Moderatore: Steve1973
Beneeli_felix ha scritto:Finitooooo
Vado a farmi un giro pure io!
Corri corri che devi fare fiato!Kia85 ha scritto:Sto pensando che DEVO ricominciare ad andare a correre.... prima ho saltellato in giro per casa per 5 minuti scarsi e per poco non faccio l'infarto (oltre ad aver rischiato di fracassarmi la testa sullo spigolo del tavolo in vetro, ma alla scrausaggine non c'è rimedio), ci sono rimasta malissimo!
![]()
Ho pure cambiato canzoni perchè temevo di aver esagerato a causa del ritmo un po' serrato ma niente, non arrivo alla fine della seconda, che delusiooooooooooooooooone!
Mouse44 ha scritto:Corri corri che devi fare fiato!Kia85 ha scritto:Sto pensando che DEVO ricominciare ad andare a correre.... prima ho saltellato in giro per casa per 5 minuti scarsi e per poco non faccio l'infarto (oltre ad aver rischiato di fracassarmi la testa sullo spigolo del tavolo in vetro, ma alla scrausaggine non c'è rimedio), ci sono rimasta malissimo!
![]()
Ho pure cambiato canzoni perchè temevo di aver esagerato a causa del ritmo un po' serrato ma niente, non arrivo alla fine della seconda, che delusiooooooooooooooooone!
Mouse44 ha scritto:Corri corri che devi fare fiato!Kia85 ha scritto:Sto pensando che DEVO ricominciare ad andare a correre.... prima ho saltellato in giro per casa per 5 minuti scarsi e per poco non faccio l'infarto (oltre ad aver rischiato di fracassarmi la testa sullo spigolo del tavolo in vetro, ma alla scrausaggine non c'è rimedio), ci sono rimasta malissimo!
![]()
Kia85 ha scritto:Il rimettermi in forma non mi interessa, non più del solito, è proprio che devo fare fiato! L'anno scorso ho fatto un mese intenso (x i miei standard) e avevo un gran fiato, mantenuto con un altro paio di mesi di corsa meno frequente... Ho ottenuto un'ora e mezzo di concerto passato tutto a saltare e alla fine non ero morta, e pur avendo smesso di correre, il fiato mi è rimasto fino a ottobre...
Non pensavo di aver riperso tutto, se solo smettesse di piovere potrei recuperare
rosdev ha scritto:Kia85 ha scritto:Il rimettermi in forma non mi interessa, non più del solito, è proprio che devo fare fiato! L'anno scorso ho fatto un mese intenso (x i miei standard) e avevo un gran fiato, mantenuto con un altro paio di mesi di corsa meno frequente... Ho ottenuto un'ora e mezzo di concerto passato tutto a saltare e alla fine non ero morta, e pur avendo smesso di correre, il fiato mi è rimasto fino a ottobre...
Non pensavo di aver riperso tutto, se solo smettesse di piovere potrei recuperare
![]()
non ti basta sapere che non è colpa tua?
Nooooo ho tipo un mese di tempo noncelapossofareeeeeerosdev ha scritto:Kia85 ha scritto:Il rimettermi in forma non mi interessa, non più del solito, è proprio che devo fare fiato! L'anno scorso ho fatto un mese intenso (x i miei standard) e avevo un gran fiato, mantenuto con un altro paio di mesi di corsa meno frequente... Ho ottenuto un'ora e mezzo di concerto passato tutto a saltare e alla fine non ero morta, e pur avendo smesso di correre, il fiato mi è rimasto fino a ottobre...
![]()
fai su e giù dalle scale XDKia85 ha scritto:Nooooo ho tipo un mese di tempo noncelapossofareeeeeerosdev ha scritto:Kia85 ha scritto:Il rimettermi in forma non mi interessa, non più del solito, è proprio che devo fare fiato! L'anno scorso ho fatto un mese intenso (x i miei standard) e avevo un gran fiato, mantenuto con un altro paio di mesi di corsa meno frequente... Ho ottenuto un'ora e mezzo di concerto passato tutto a saltare e alla fine non ero morta, e pur avendo smesso di correre, il fiato mi è rimasto fino a ottobre...
![]()
maialaRouge84 ha scritto:O su e giù da qualcosaltro
certo, certo...Rouge84 ha scritto:Solo per farsi il fiato
eh magari bastasseRouge84 ha scritto:Solo per farsi il fiato