Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:che si inizia a cercare la vacanza....e già son stressata! :roll:

nun me ne parlà....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

devo resistere, devo resistere....... c'ho troppa fame. Ho la cioccolata nel frigo. Che devo fare? Nn riesco a nn pensarci.

minu, una minima offerta si. Anche se il prete che vien da me (polacco) gradisce nn soldi, ma un bel bicchierino di vodka
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:
minusina ha scritto:E' venuto il prete a benedire la casa, avrei dovuto dargli un'offerta?? :roll:

Sil ,vacanza dove??
Mentre facevi l'armadio? :lol:

ma quella non era Bizzy 8) ????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

MARYANGY ha scritto:devo resistere, devo resistere....... c'ho troppa fame. Ho la cioccolata nel frigo. Che devo fare? Nn riesco a nn pensarci.

minu, una minima offerta si. Anche se il prete che vien da me (polacco) gradisce nn soldi, ma un bel bicchierino di vodka
Mary il cioccolato fa bene mangialo mica ti morde :lol: :lol:
Non cenere diventerò ma cipria

ivonne sto a +1.5, nn so se gonfiore pre ciclo oppure le pastiere.
Oggi sto a mele, acqua ed insalata.
Stamattina mi stave venendo un colpo. tant'è vero che ale m'ha detto: "mamma muori".
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:ivonne sto a +1.5, nn so se gonfiore pre ciclo oppure le pastiere.
Oggi sto a mele, acqua ed insalata.
Stamattina mi stave venendo un colpo. tant'è vero che ale m'ha detto: "mamma muori".
Se ti consola io sono a più 23.
Mangia tesoro che sei bella già così. Non vorrai lasciare orfani i tuoi figli :D

no orfani i miei figli no, anche se mi istiga vedere mio marito come si comporta nella vedovanza (nn fraintendete, ma lui ogni cosa che faccio volevo rifarmi il nasodice:"amore mio e se muori come faccio").

grazie ivonne
Immagine

Immagine

- GANDHI -

minusina ha scritto:E' venuto il prete a benedire la casa, avrei dovuto dargli un'offerta?? :roll:

Sil ,vacanza dove??
ecco, già questo....non lo so! :roll: :roll: :lol:
il fatto è che io mi sbatto per trovare qualcosa di buono, senza esagerare, e Sillo boccia....ma mica propone alternative! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

Sil ,vacanza dove??
il fatto è che io mi sbatto per trovare qualcosa di buono, senza esagerare, e Sillo boccia....ma mica propone alternative! :evil:
Proponi vacanze separate, un figlio a testa e ognuno sceglie per sé :wink:

s.ivonne ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Sil ,vacanza dove??
Proponi vacanze separate, un figlio a testa e ognuno sceglie per sé :wink:
ma no, perchè.....

lui tutti e 2 e io separata! :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)