Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Moon che begli acquisti! :D
Luna anche tu sei lanciata eh :wink: bella la maglia e soprattutto il verde oliva, sono castana anche io e il verde nelle sue varie gradazioni è tra i colori che preferisco 8)

Io sono ancora ai box...ma tra non molto conto di poter ricominciare a fare shopping :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Luna anche tu sei lanciata eh :wink:
Non mi sono comprata niente per tre mesi in attesa di questi saldi... Il budget è poco, però sinceramente speravo di poter comprare qualcosa in più... invece delle cose che mi servono (cardigan, pantaloni e gonne) non ho trovato praticamente niente :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Jndiana ha scritto:Luna anche tu sei lanciata eh :wink:
Non mi sono comprata niente per tre mesi in attesa di questi saldi... Il budget è poco, però sinceramente speravo di poter comprare qualcosa in più... invece delle cose che mi servono (cardigan, pantaloni e gonne) non ho trovato praticamente niente :(
Sei stata bravissima a resistere!
Non trovare proprio quello che si cercava è un classico...

Moon bellissime le deco fuxia!
Ma sono tornati tacchi sottile e punte! Niente più plateau? Almeno mezzo centimetrino era comodo...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Le deco fucsia mi piacciono molto le altre nel loro genere (che detesto :lol: ) non sono male...
io sinceramente a questi saldi non puntavo a nulla tranne qualcosa yoox e Dt , sono andata a colpo di fulmine (manco avevo girato tanto a inizio stagione :oops: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

moon ha scritto:
realexa ha scritto:Io le decolletè di zara le trovio tra le più comode che ho.
ultimamente le loro scarpe mi piacciono
che ne dite di queste 8)
Immagine
Immagine
Eppure, le scarpe di Zara mi fanno venire i calli solo a vederle! :lol: ...ed io sono una abituata ai tacchi, eh :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

moon ha scritto:
lunaspina ha scritto:(Certo che quei tacchi... mi fanno male solo a vederli :oops: :oops:)
:P male no, però li metto solo se non devo camminare :wink: e ho sempre le ballerine di scorta :wink:
:D moon che begli acquisti, praticamente mi piace tutto!!!!
8) 8) 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Appena acquistati su Yoox (è il mio 1° acquisto online :wink: 8) :oops: :lol: )

Stivali neri
Immagine

Stivali grigi (ieri me ne hanno "fregati" un paio simili, ma con la zip posteriore :twisted: :twisted: , che mi piacevano di più :cry: )
Immagine

Io felice!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

azz belli Papera
marche?
io sono reduce di giro di shopping con amica, sua figlia 12enne e dammino
...
...
sono stravolta, ecco perche non ci provo nemmeno mai
lui si e' beccato un bellissimo paio di stivali camper che non voleva
voleva invece una scarpa con dettagli fluo, lucine varie e logo 3D... coatto a bestia
a me e' andata di lusso sono riuscita a prendere una sciarpa al volo
ovviamente con la femmina tutta un'altra storia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:azz belli Papera
marche?
io sono reduce di giro di shopping con amica, sua figlia 12enne e dammino
...
...
sono stravolta, ecco perche non ci provo nemmeno mai
lui si e' beccato un bellissimo paio di stivali camper che non voleva
voleva invece una scarpa con dettagli fluo, lucine varie e logo 3D... coatto a bestia
a me e' andata di lusso sono riuscita a prendere una sciarpa al volo
ovviamente con la femmina tutta un'altra storia

Grazie!!!
I primi sono 67 sixiyseven, marca che non conosco :oops: , ma mi piacevano molto :mrgreen: ; i secondi sono di Alberto Fermiani, invece.

Anch'io trovo orribil, kitch, le snakers da bambino con le lucine, ma immagino che ai loro occhi esercitino un fascino irrestibile!!! :wink:

Papera ha scritto: Anch'io trovo orribil, kitch, le snakers da bambino con le lucine, ma immagino che ai loro occhi esercitino un fascino irrestibile!!! :wink:
queste erano oltre credimi 8)
per non parlare quando ha avuto una blue camp fit davanti a stivali/scarpe da donna tutti sberluccicosi trovando non giusto che dal lato uomo fosse tutto cosi noioso
mi e' apparsa davanti l immagine di priscilla queen of the desert :shock:

nn conosco le marche ma belli soprattutto i secondi ma tanto non mi si chiuderebbero al polpaccio da terzino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lightblue ha scritto:Sincera?
Non mi piacciono Papera! :|
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E un chissenefrega, ci sta proprio ben!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Guai a te se dici ancora che, dei miei acquisti, faccio solo la descrizione e non metto le foto!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
dammispazio ha scritto:
Papera ha scritto: Anch'io trovo orribil, kitch, le snakers da bambino con le lucine, ma immagino che ai loro occhi esercitino un fascino irrestibile!!! :wink:
queste erano oltre credimi 8)
per non parlare quando ha avuto una blue camp fit davanti a stivali/scarpe da donna tutti sberluccicosi trovando non giusto che dal lato uomo fosse tutto cosi noioso
mi e' apparsa davanti l immagine di priscilla queen of the desert :shock:

nn conosco le marche ma belli soprattutto i secondi ma tanto non mi si chiuderebbero al polpaccio da terzino
:shock: :shock: :shock: :shock:
OMG!!!!!!!!
Sarà il clima inglese gay frendly che lo avrà influenzato nei gusti sull'abbilgliamento!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E, comunque, ha ragione: il diritto alla parità deve essere uguale per tutti, quindi più paillettes per tutti!!! :wink:

P.S.
Ma tu non conoscere pratica allarga gambali??? :roll: :roll: :roll: :mrgreen: